Home » News » Ultime Notizie Sportive » Roma Salernitana, Olimpico sold out: il 34esimo consecutivo

Roma Salernitana, Olimpico sold out: il 34esimo consecutivo

Pubblicato il
Roma-salernitana

I tifosi giallorossi sono pronti al fischio di inizio della prima partita di Serie A. Domenica, nella prima giornata di campionato, la Roma scenderà in campo contro la Salernitana. Tutto pronto all’Olimpico per accogliere il primo impegno ufficiale dei giallorossi e, per l’occasione, lo stadio romano ha registrato il tutto esaurito, il 34esimo sold out consecutivo.

Match Roma Salernitana: dove è possibile seguirlo

Il match prenderà il via alle 18.30 di domenica 20 agosto e per coloro che saranno impossibilitati a seguire dal vivo la partita, avranno l’occasione di vederla in esclusiva su DAZN e su Sky zona DAZN, perché non verrà trasmessa in chiaro. Mentre l’ascolto della radiocronaca del match in programma sarà possibile sulla frequenza Fm 87,6 di Radio Rai 1 o su Teleradiostereo 92,7.

Quanti tifosi sono previsti all’Olimpico

Si annuncia la presenza di 61mila spettatori all’Olimpico, anche se si tratta soprattutto di abbonati, visto che la Roma è una delle squadre con maggior numero di abbonati: ben 40mila. A sostenere la Salernitana, nel settore ospiti, invece, saranno poco più di 3mila. Per quanto a garanzia della sicurezza, nel settore destinato ai tifosi granata è prevista un’area cuscinetto con 1.500 posti vuoti.

Quali saranno le formazioni che scenderanno in campo

 Ma quale sarà la formazione che Mister Mourinho farà scendere in campo per questo esordio di stagione? L’idea più verosimile è che l’allenatore della Roma schieri gli undici giocatori che hanno giocato nelle amichevoli estive, tra i quali figurano: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Llorente, Kristensen, Aouar, Cristante, Bove, Zalewski, Belotti, El Shaarawy. Per quanto riguarda Leandro Paredes e Renato Sanches si ritiene che possano partire dalla panchina e debuttare solo nella ripresa.

D’altro canto, invece, Mister Paulo Sousa dovrebbe schierare: Ochoa; Gyomber, Fazio, Bradaric; Sambia, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Mazzocchi; Candreva, Kastanos; Dia. A disposizione: Costil, Fiorillo, Bronn, Maggiore, Bohinen, Legowski, Valencia, Botheim, Stewart. 

Impostazioni privacy