Home » News » Ultime Notizie Sportive » Spezia-Roma, dove vederla in tv e streaming (Sky o Dazn): orario e formazioni di domenica 27 febbraio 2022

Spezia-Roma, dove vederla in tv e streaming (Sky o Dazn): orario e formazioni di domenica 27 febbraio 2022

Pubblicato il
Roma-Nizza: il match di stasera

Calcio. I tre pareggi maturati nelle ultime partite non permettono ancora ai giallorossi di avvicinarsi in modo sensibile alle zone interessanti della classifica di serie A. Nessuna possibilità concreta, al momento, per un posto in Champions League. La Roma, poi, questo fine settimana sarà ospite dello Spezia nella 27esima di campionato. Sarà questa l’occasione giusta per cercare di tornare alla vittoria? La partita si disputerà questa domenica 27 febbraio 2022, alle ore 18.05 in esclusiva Dazn. L’arbitro dell’attesissimo match sarà Fabbri.

La situazione in campionato

Quel che è certo, è che davanti alla Roma di Mourinho ci sarà una squadra reduce anch’essa da giornate non proprio al top. Lo Spezia viene da una sconfitta con grossi rammarichi, in casa del Bologna. Per ora, sono a +4 punti sulla zona retrocessione. Le giornate di campionato si accumulano, e più passano le occasioni di recupero e più fatale ancora può risultare la classifica ai fini della lotta alla salvezza.

Le possibili formazioni: Spezia

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Verde, Maggiore, Gyasi; Nzola. A disposizione: Zoet, Zovko, Bertola, Hristov, Ferrer, S.Bastoni, Agudelo, Bourabia, Kovalenko, Nguiamba, Colley, Antiste. Indisponibili: Leo Sena e Sher. 

Allenatore: Thiago Motta. 

I guerrieri in campo per la Roma

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Vina; Mkhitaryan, Lo. Pellegrini;  Abraham. A disposizione: Fuzato, Mastrantonio, Maitland-Niles, Keramitsis, El Shaarawy, Bove, Sergio Oliveira, Zalewski, Volpato, Shomurodov, Zaniolo, Felix. Indisponibili: Spinazzola, Ibañez, Carles Perez, Boer. 

Allenatore: Mourinho

 

Impostazioni privacy