Connettiti con noi

Pomezia

Unipomezia Virtus 1938: gioia al 90′! Barbarisi punisce il Semprevisa

Pubblicato

il

Una vittoria proprio all’ultimo istante. Quando il pareggio sembrava ormai l’esito più scontato nell’incontro tra Unipomezia Virtus 1938 e Semprevisa, Barbarisi, proprio nei minuti di recupero, ha siglato il match point regalando ai suoi il prezioso successo. I tre punti, alla resa dei conti, consentono ai pometini di rimanere saldamente ancorati al primo posto in classifica, tenendo a distanza di due punti i rivali della Nuova Florida, anch’essa vincente nel proprio turno. Tra sette giorni un altro importantissimo test per gli uomini di Fabrizio Mancini: al Comunale arriverà infatti il Real Colosseum, terza forza del campionato.

Unipomezia Virtus 1938: la risolve Barbarisi. Semprevisa beffata al fotofinish

L’Unipomezia Virtus 1938 si presenta al match forte del primato in classifica conquistato la settimana scorsa; il Semprevisa ha bisogno invece di preziosi punti salvezza. Nel primo tempo il solito Italiano sfiora il gol: la sua punizione però non trova fortuna. Santi è allora chiamato in causa da Palombi, angolo. Nella ripresa il match non si sblocca e i minuti passano. Nel finale tuttavia, ad una manciata di giri d’orologio dal triplice fischio, Barbarsi trova il guizzo vincente e regala i tre punti ai suoi. L’Unipomezia Virtus 1938 sale così a quota 29 punti in classifica; il Semprevisa, per contro, rimane impantanato nelle zone basse della classifica.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy