Home » News » Squid Game sbarca a Roma, dai premi alle eliminazioni: tutto quello che c’è da sapere

Squid Game sbarca a Roma, dai premi alle eliminazioni: tutto quello che c’è da sapere

Pubblicato il
Squid Game

Squid Game sbarca a Roma. La tanto celebre quanto discussa serie tv coreana arriva nella Capitale con tanto di eliminazioni e premio finale. Le controversie su questa serie riguardavano soprattutto una certa istigazione alla violenza, pertanto va ricordato che nella “versione reale” nessuno dei partecipanti correrà rischi o si farà male. Tuttavia, per partecipare si richiede la firma di una liberatoria e si sconsiglia la presenza di minori o comunque di persone che non riescano a sostenere le prove fisiche. 

Leggi anche: Squid Game: la moda della violenza?

Squid Game sbarca nella Capitale

I partecipanti al gioco avranno la possibilità di immedesimarsi totalmente nella celebre serie, ricevendone infatti le tute, partecipando alle elimazioni ed ovviamente concorrendo per l’ottenimento di un premio finale. Quest’ultimo consisterà in un buono da spendere presso Arcade and Food, noto ristorante della Capitale- molto frequentato dai gamer- nonchè promotore dell’iniziativa.

Com’era prevedibile, le richieste di partecipazione sono state così numerose che il locale ha dichiarato il sold out solo poche ore dopo la diffusione della notizia sui social. Il primo appuntamento è previsto per il 14 novembre, mentre i successivi per il 21 ed il 28. Il prezzo per partecipare- cena inclusa- è di 40€. 

 

Impostazioni privacy