Home » News » Stasera in tv martedì 30 giugno 2020: tutti i programmi, film e approfondimento

Stasera in tv martedì 30 giugno 2020: tutti i programmi, film e approfondimento

Pubblicato il
stasera in tv 30 giugno

Oggi, martedì 30 giugno 2020 il palinsesto televisivo è di programmi d’intrattenimento, film, spettacoli, fiction e approfondimenti d’informazione. Ecco la programmazione televisiva di tutti i canali Rai e Mediaset prevista per questa sera, martedì 30 giugno 2020.

Questa sera, 30 giugno 2020, su Rai 1, Rai 2 e Rai 3 

La prima serata di Rai 1 sarà dedicata al film del 2018 Quanto basta. La pellicola, del 2018 e diretta da Francesco Falaschi, è una commedia che viene proposta questa sera in prima visione e che annovera nel cast Vinicio Marchioni, Valeria Solarino, Sandro Haber e Luigi Fedele. Lo chef Arturo esce dal carcere dopo aver scontato 6 mesi per percosse ad un collega. Come pena alternativa lo mandano a tenere un corso di cucina in un centro di ragazzi autistici, diretto dalla psicologa Anna. Arturo qui conosce Guido, affetto dalla sindrome di Asperger, con un grande talento e passione per la cucina. Guido gli rivela che è stata accettata la sua partecipazione ad un concorso per aspiranti chef under 20. 

Su Rai 2, alle 21.45, andrà in onda Squadra Speciale Cobra 11- Stagione 23, Episodio 5 dal titolo ‘Caccia a Semir’. Semir è in fuga alla Polizia. Winter viene ucciso a causa di un’operazione congiunta fallita e Semir è il principale indiziato per la sua morte. 

Su Rai 3, spazio all’approfondimento con Bianca Berlinguer e Cartabianca. Spazio, come sempre, all’attualità e alla cronaca. 

Stasera su Mediaset, martedì 30 giugno 2020

Prosegue su Canale5 il divertimento con lo show Tu si que vales. A giudicare i talenti, come sempre, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Una serata all’insegna delle risate e della spensieratezza.  

Su Italia1, alle 21:20 arriva la settima stagione di Chicago Fire.  Nella settima stagione, Carl Grissom continuerà ad ostacolare Kelly Severide e a colpire il comandante Boden. Gabriella, invece, partirà per Porto Rico per una missione umanitaria e lascerà il tenente Casey da solo. 

Su Rete4, alle 21.30, andrà in onda il film Giustizia a tutti i costi. E’ una pellicola di genere azione del 1991 diretta da John Flynn. Il poliziotto Gino Felino dichiara guerra alla malavita di Brooklyn dopo che gli hanno ucciso il collega Bobby Lupo. 

Programmi martedì 30 giugno su La7, Tv8, Nove

Spazio all’approfondimento su La7, dove alle 20:35 andrà in onda il programma di attualità In onda condotto da David Parenzo e Luca Telese. 

Su TV8, alle 21.30, andrà in onda il film Lo Hobbit-La desolazione di Smaug, genere fantastico del 2013. Dopo essere riuscito a sfuggire dalle montagn nebbiose, Bilbo Baggins continua il suo viaggio per recuperare il regno perduto di Erebor. Ad accompagnarlo il mago Gandalf e Thorin Scudodiquercia. 

Su Nove alle 21.30 andrà in onda il film thriller del 2014 ‘The November Man’ per la regia di Roger Donaldson. Peter Devereaux, ex agente operativo della Cia, è costretto a ritornare a lavoro per una missione personale e si ritrova coinvolto contro un suo ex allievo in quello che diventerà un gioco mortale. 

Impostazioni privacy