Home » News » Stefania Nobile: chi è, età, marito, figli, carriera e vita privata della figlia di Wanna Marchi

Stefania Nobile: chi è, età, marito, figli, carriera e vita privata della figlia di Wanna Marchi

Pubblicato il
Stefania Nobile

Stefania Nobile è la figlia di Wanna Marchi. Questa sera Stefania, insieme alla madre Wanna, sarà ospite del programma di Canale 5 “Live – Non è la D’Urso“, il nuovo show in prima serata condotto da Barbara D’Urso.

Stefania Nobile è nota per aver seguito la mamma Wanna Marchi nella realizzazione e conduzione di programmi tv legati alle televendite. Nel corso degli anni 2000 la donna è stata vittima di una serie di processi giudiziari per via di alcune tecniche di vendita considerate truffaldine. Ecco chi è Stefania Nobile, la figlia della regina delle televendite Wanna Marchi.

Stefania Nobile: chi è, anni e vita privata

Stefania Nobile è nata il 16 novembre 1964 a Bologna. Inizia a lavorare in tv all’età di 20 anni dove, insieme alla madre Wanna Marchi, conduce su Rete A la trasmissione “Wanna Marchi Show“. All’interno del programma tv la famiglia di Wanna Marchi ha iniziato a vendere numerosi prodotti tra cui cosmetici e creme “miracolose”. Relativamente alla sua vita privata Stefania Nobile è stata fidanzata con Davide Ivan Lacerenza, proprietario di un ristorante a Milano.

Impostazioni privacy