Home » News » Supermercati e negozi aperti o chiusi oggi 1 gennaio 2022: info e orari Roma, Milano e altre città

Supermercati e negozi aperti o chiusi oggi 1 gennaio 2022: info e orari Roma, Milano e altre città

Pubblicato il
Supermercati aperti oggi 25 aprile

Supermercati e negozi aperti o chiusi il 1° Gennaio? Siete rimasti senza spesa perché ieri sera durante i Cenone di Capodanno è finito tutto e oggi, 1 Gennaio, avete bisogno di rifornire il vostro frigorifero? Dovete sapere però che in questa giornata di festa i supermercati, centri commerciali e negozi aperti per Capodanno, 1 gennaio 2022, primo giorno del nuovo anno, che resteranno aperti sono davvero pochi in tutta Italia. Se andiamo a guardare la zona di Milano, guardano le catene come Unieuro, Expert, Trony, Mediaworld, risulta che nessuna di queste resterà aperta per la giornata di oggi: tutte ritorneranno a pieno regime a partire da domani, così, se vi dovesse servire un componente elettronico o voleste fare un giro per passare il tempo, dovrete trovare una soluzione alternativa e attendere domenica. 

Leggi anche: Frasi di auguri di buon anno per il 2022: messaggi originali, foto e immagini GIF da inviare su WhatsApp e Facebook

Supermercati aperti a Capodanno a Roma e Milano: gli orari

Supermercati aperti a Capodanno: quali sono i negozi aperti il 1 gennaio 2022? Sono molte le persone che hanno dimenticato qualcosa da comprare per il pranzo del 1° dell’anno e adesso hanno bisogno di correre al supermercato per gli ultimi acquisti. Ma dove andare? Oppure chi, nel pomeriggio, vorrebbe fare un giro per i negozi. Quali sono i negozi e i supermercati aperti o chiusi a Capodanno 2022? Ma trovare qualcosa aperto oggi, a Capodanno, è davvero difficile: quasi tutti i negozi sono chiusi e non c’è nessuna catena che faccia eccezione: dalla Coop alla Carrefour, da Bennet a Esselunga, passando da Iper per arrivare a Il Gigante e fino a Lidl e Conad, hanno tutti scelto di restare con le serrande abbassate. Stessa cosa per i discount come Todis, Tuodì, In’s, Penny e tanti altri. Gli unici che possono restare aperti sono i piccoli negozi, spesso gestiti da stranieri, ma attenzione: potrebbero chiudere alle 13:00. 

Apertura regolare invece domani, domenica 2 gennaio 2022, giorno in cui inizieranno i saldi in alcune regioni italiane.

Impostazioni privacy