Home » News » Tale e Quale Show, stasera in tv: Carlo Conti non ci sarà per il Covid. Ecco chi condurrà il programma, tutte le trasformazioni

Tale e Quale Show, stasera in tv: Carlo Conti non ci sarà per il Covid. Ecco chi condurrà il programma, tutte le trasformazioni

Pubblicato il
Tale e Quale Show

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata del il programma più camaleontico della televisione italiana…Tale e Quale Show. Appuntamento da non perdere quello di questa sera, venerdì 6 novembre 2020, su Rai 1 a partire dalle 21:25. Alla conduzione, in diretta dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma, non ci sarà Carlo Conti (risultato positivo al Covid e attualmente ricoverato) ma tre campioni dello spettacolo: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme (i tre giudici), coadiuvati da Gabriele Cirilli. Nel corso della puntata non mancherà un ricordo dedicato a Gigi Proietti, che nel 2015 è stato giudice di Tale e Quale Show. 

Anticipazioni Tale e Quale Show, stasera in tv

La settimana scorsa è iniziato il mini-torneo dei campioni che si concluderà il 13 novembre con la proclamazione del Campione di Tale e Quale Show 2020. Protagonisti sul palco i migliori 6 artisti di questa decima edizione e i migliori 4 del 2019. Vincitore di puntata e primo nella classifica provvisoria è Pago. 

 
Tale e Quale Show, stasera in tv: tutte le trasformazioni

Vediamo tutte le trasformazioni di questa sera. 

Barbara Cola si trasformerà in Anastacia, Carolina Rey dovrà vedersela con Geri Halliwell, Giulia Sol sarà Anna Tatangelo. E ancora, Sergio Muniz vestirà i panni di David Bowie, Francesco Monte imiterà Raf, Lidia Schillaci sarà Antonella Ruggiero, Jessica Morlacchi si metterà alla prova con Kety Perry, Pago e Agostino Penna si metteranno entrambi alla prova con Renato Zero, Virginio imiterà Franco Simone. 
Impostazioni privacy