Home » News » News Tecnologia » Amici 20, la finale: vince la ballerina Giulia, secondo il cantante Sangiovanni

Amici 20, la finale: vince la ballerina Giulia, secondo il cantante Sangiovanni

Pubblicato il

E’ la ballerina Giulia Stabile la vincitrice di Amici 20. La finale, andata in onda ieri sera alle 21.30 su Canale 5, ha visto trionfare la ballerina prima nella sfida contro Alessandro, poi nella “finalissima” contro il cantante (e suo fidanzato) Sangiovanni.

Amici 20: la finale

I primi a sfidarsi nella finale di Amici 20 sono stati i tre cantanti Aka7even, Deddy e Sangiovanni. Dopo le loro esibizioni, la carta ha mostrato il volto e il nome del superfinalista: Sangiovanni.

Dopo i cantanti, si sono sfidati anche i ballerini. Le coreografie di Giulia e Alessandro hanno incantato tutti i presenti e i telespettatori da casa. Alla fine delle loro esibizioni è stata mostrata la carta del secondo superfinalista: Giulia

La finalissima: Sangiovanni vs Giulia

I due teneri fidanzatini si trovano quindi per l’ultima volta l’uno contro l’altra per la finalissima. Due talenti incredibili, ognuno nella propria categoria, che divertono e fanno sognare gli spettatori con le loro nuove esibizioni. A rendere ancora più magica la finalissima è proprio l’aria che si respira tra i due: non di tensione e competizione, ma di amore, di sostegno e incoraggiamento. Ognuno fa il tifo per l’altro e tra scherzi, tenerezze e risate è giunto il momento di scoprire il nome del vincitore della ventesima edizione di Amici. I due “rivali” innamorati si siedono per terra mano nella mano mentre le carte girano: la vincitrice è Giulia! La gioia per la sua vittoria è davvero contagiosa, grazie anche alla sua buffa risata. La ballerina alza una grandissima coppa, mentre Sangiovanni alza quella (più piccola) del premio di categoria canto. Ad Amici 20 hanno vinto il talento e l’amore.

Impostazioni privacy