Lo Spid, Sistema pubblico di identità digitale, è uno strumento fondamentale per cittadini e imprese che devono svolgere attività online con le Pubbliche amministrazioni. Di certo è uno strumento che …

Oggi sarebbe dovuto andare in onda su Canale Cinque alle ore 14,45 il dating show Uomini e Donne ideato e condotto da Maria De Filippi, ma in occasione del ponte …

L’uomo, un 29enne di origini marocchine, è stato arrestato per maltrattamenti contro familiari o conviventi.    L’intera famiglia viveva in un’abitazione senza regolare contratto di affitto ed è irregolare sul …

Oggi venerdì 26 aprile 2024 è stato proclamato lo sciopero dei trasporti. A Roma interessa l’intera rete del trasporto pubblico locale: le corse pertanto non saranno garantite. La situazione in …

Dal 21 aprile scorso si erano perse le tracce della 64enne Rita Combi. Non si aveva alcuna notizia della donna originaria di Nettuno, fino a quando è stata trovata morta …

Usura in provincia di Roma, fermato dalla Guardia di Finanza uno ‘strozzino’. Sorpreso dopo aver ricevuto da un giovane del posto 500 euro in contanti per il pagamento di un …

Il dramma si è registrato la notte scorsa in via Varsavia, periferia della città. La vittima si trovava a bordo di un furgone, quando è stato avvicinato da tre uomini.  …

Chi non vorrebbe avere una casa con vista su uno dei grandi monumenti italiani? Il discorso assume ancor maggiore rilevanza se si parla della Città Eterna: il Campidoglio, Piazza Navona, …

Alla scoperta del più bel Borgo d’Italia: un paradiso che raccoglie un immenso patrimonio artistico e naturale. In diversi articoli, vi abbiamo parlato dell’eccellenza turistica del Lazio e soprattutto la …

La 14enne era scomparsa il 17 aprile scorso dalla sua abitazione a Novara. Rintracciata in stazione, l’adolescente sta bene e ha già fatto ritorno a casa con la mamma.    …

Impostazioni privacy