Home » News Roma » Inseguimento a Roma, ignora l’alt, poi lo schianto con l’auto: Carabinieri presi a calci e pugni dal fuggitivo

Inseguimento a Roma, ignora l’alt, poi lo schianto con l’auto: Carabinieri presi a calci e pugni dal fuggitivo

Pubblicato il
carabinieri notte

Notte movimentata a Roma est, auto non si ferma all’alt dei Carabinieri e fugge via a tutta velocità. Inseguimento, incidente e colluttazione in strada: la cronaca dell’accaduto.

Inseguimento roma est
Inseguimento a Roma est la scorsa notte – (ilcorrieredellacitta.com)

Inseguimento a Roma est la scorsa notte. Un’auto ha ignorato l’alt imposto dai Carabinieri e si è data ad una precipitosa fuga. Il veicolo era stato intercettato dai Militari in via Luigi Gastinelli all’incrocio con via Jean Emilie Baudot – siamo nella zona di Colle degli Abeti, non distante dal centro commerciale – ma il conducente, anziché fermarsi per il controllo ha pensato bene di premere il piede sull’acceleratore e di fuggire via. 

Rocambolesco inseguimento, auto spericolata tallonata dai Carabinieri: fermata dopo 14km (ilcorrieredellacitta.com)

Inseguimento a Roma est: picchiati i Carabinieri intervenuti

Alla guida del mezzo c’era un cittadino straniero. Quest’ultimo, dopo aver ignorato la ‘classica paletta’ sventolata da una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, è scappato fuggendo nelle vie limitrofe. I militari tuttavia non lo hanno mai perso di vista fin quando l’uomo, braccato dalla Gazzella, ha urtato un marciapiedi finendo così la sua corsa.

Controlli dei Carabinieri a Roma
Controlli dei Carabinieri a Roma – Foto di repertorio (ilcorrieredellacitta.com)

Nonostante questo lo straniero ha provato ugualmente a seminare i Militari scappando a piedi ma questi ultimi lo hanno raggiunto e bloccato. Non senza difficoltà tuttavia, considerando che il fuggitivo ha tentato di sottrarsi al controllo in tutti i modi, anche arrivando a colpire con calci e a pugni i Carabinieri. Alla fine è stato però arrestato: ora dovrà rispondere dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali. 

Bagagliaio pieno di fanali rubati, ladro in fuga col SUV: inseguimento a Roma (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy