Connettiti con noi

News Tecnologia

Google Chrome down, problemi a uno dei browser più utilizzati al mondo

Pubblicato

il

google-chrome-down-4-ottobre

Chrome down. Non solo Facebook, Instagram e Whatsapp, ora anche Chrome riporta diversi problemi. Sul browser della Google sono arrivate dagli utenti diverse segnalazioni. Tra gli hashtag che circolano su Twitter c’è #Chromedown.

Leggi anche: Instagram, Facebook e WhatsApp down, problemi per i social network di Zuckerberg

Google Chrome down, cosa succede

Attualmente il browser sviluppato dalla Google sta riportando diversi problemi. Potrebbe essere che le cause siano le stesse che hanno portato al blocco di Facebook, Instagram e Whatsapp. Un blocco generalizzato. Anche se, bisogna rilevare, attualmente Chrome continua a funzionare. Ma con lentezza nel caricamento. Spesso, inoltre, alcune pagine si bloccano totalmente.

Down app: Solo Safari funziona 

Secondo gli ultimi aggiornamenti l’unico browser che non sta creando difficoltà agli utenti è proprio Safari. Infatti se su Google Crome accedere a Twitter risulta un problema, su Safari è accessibile. Una giornata nera, quella di oggi 4 ottobre, per internet in Italia.  


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it