Connettiti con noi

News Tecnologia

Instagram Down, problemi con le storie: cosa sta succedendo, come si risolve

Pubblicato

il

Instagram down oggi

Da ieri sera, giovedì 14 luglio, Instagram è in down e gli internauti stanno facendo i conti con diversi disservizi. Non è certo la prima volta che succede, anzi nell’ultimo periodo non è difficile riversarsi su Twitter e avere di tendenza l’hashtag #instagramdown. Proprio come sta accadendo anche ora. E le segnalazioni arrivano da ogni parte d’Italia (e non solo).

Le difficoltà di caricamento su Instagram

Stando alle informazioni riportate sul sito Downdetector, il 77% delle segnalazioni fa riferimento a problemi con l’app, il 17% al caricamento e il 6% ha addirittura difficoltà nel login. Sono in tanti gli utenti che confermano di avere problemi con il caricamento delle storie. E non solo. Le segnalazioni arrivano da ogni parte d’Italia da Milano fino a Palermo. Sembra non esserci disservizi (almeno non segnalati) in Sardegna. 

Come risolvere il problema 

Si può risolvere? Per molti una ‘tecnica’ c’è: bisogna provare a disinstallare, e poi a installare di nuovo, l’applicazione. 

L’ironia su Twitter

Intanto, come accade sempre in questi momenti gli internauti si sono riversati su Twitter. Non avendo, forse, alternative. E tra ironia e rabbia, di commenti se ne leggono a bizzeffe. 

https://twitter.com/Sara32181623/status/1547681590209155072

Instagram Down mercoledì 6 luglio 2022: ancora problemi, cosa sta succedendo oggi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy