Connettiti con noi

News Tecnologia

Instagram Down mercoledì 6 luglio 2022: ancora problemi, cosa sta succedendo oggi

Pubblicato

il

Instagram down oggi

Cambiano i giorni, i mesi, ma non i disservizi di Instagram. Da settimane, infatti, la nota applicazione sta dando problemi in tutta Italia (e non solo). Prima il caricamento delle storie, che si ripetevano dall’inizio, poi gli aggiornamenti e i messaggi in direct impossibili da leggere. E da ieri le segnalazioni degli utenti si susseguono perché molti stanno avendo difficoltà nell’utilizzare l’app, il social di proprietà di Mark Zuckerberg. 

Perché Instagram non funziona?

Da ieri sera sono tantissime le segnalazioni di utenti infuriati e stanchi dei continui disagi. Perché, come spesso accade in queste situazioni, gli internauti, impossibilitati a usare Instagram, si riversano su Twitter, tra post divertenti e ironici. Basta poco, però, per far diventare l’hashtag #instagramdown di tendenza. Come fa sapere il sito Downdetector, sono molti i disservizi: la maggior parte delle persone ha problemi con il caricamento delle storie, altre con l’applicazione o addirittura con il login. E le segnalazioni provengono da tutta Italia, soprattutto dalle grandi città come Roma, Perugia, Bari, Palermo, Catania, Bologna, Milano, Torino.

In attesa di capire cosa succederà e quando tutto ritornerà alla normalità, non ci resta che leggere i post su Twitter perché un sorriso è assicurato! 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy