Home » News » News Tecnologia » Plotter mimaki: le migliori soluzioni per la stampa professionale

Plotter mimaki: le migliori soluzioni per la stampa professionale

Pubblicato il

Pubblicitari, grafici, esperti in comunicazione visiva, così come i fotografi e gli artisti, hanno bisogno di strumenti che permettano di effettuare senza alcuna difficoltà stampe professionali, di altissima qualità, anche ovviamente in maxi formato. Questa è una necessità tipica anche di architetti, interior designer, meccanici, fisici, tutte categorie professionali che sulle stampe devono lavorare e che hanno bisogno di nitidezza e precisione. Tra gli strumenti più interessanti per tutti coloro che hanno esigenze di questa tipologia, i migliori plotter e inchiostri Mimaki.

Alla scoperta dei plotter Mimaki

Mimaki è presente sul mercato dei plotter da moltissimi anni ormai. Con il passare del tempo i suoi plotter sono diventati sempre più innovativi e tecnologici, perché Mimaki investe molto nella ricerca di soluzioni performanti. Tra i migliori plotter Mimaki, ricordiamo quelli a getto d’inchiostro, che sono in grado di garantire performance di stampa davvero eccezionali. Molto interessanti anche i plotter che tagliano la stampa in modo automatico, capaci di rendere i lavori di molti professionisti estremamente veloci e semplici da portare a termine.

Proprio perché Mimaki investe così tanto nella ricerca di soluzioni sempre più innovative, non possiamo che consigliare a tutti i professionisti di scegliere i modelli arrivati di recente sul mercato. Questi modelli di nuova generazione possono infatti senza dubbio garantire le performance in assoluto più elevate. È ovvio che hanno un costo leggermente più elevato. Vale la pena però spendere un po’ di più per riuscire ad ottenere questi risultati!

I plotter Mimaki si caratterizzano per un’estrema velocità di stampa, per la semplicità di utilizzo e di configurazione, per la loro capacità di lavorare alla perfezione su ogni genere di supporto. Sono molto versatili e alcune impostazioni possono anche esser personalizzate, così che ogni professionista possa calibrare lo strumento in base alle sue specifiche esigenze e possa soddisfare al cento per cento tutti i suoi clienti.

Plotter Mimaki, per ogni esigenza di stampa

I plotter Mimaki sono disponibili in molte diverse varianti, così da riuscire a soddisfare al meglio ogni esigenza di stampa. Per ogni professionista, c’è insomma un plotter perfetto per il suo lavoro!

Scegliere può non essere semplice, ma per fortuna Mimaki ha formato i suoi venditori in modo eccellente, così da poter garantire ai professionisti un supporto alla scelta e da far sì che sia sempre possibile trovare il modello perfetto per la propria attività.

Plotter Mimaki, funzionano bene solo con inchiostri originali

Scegliendo un plotter Mimaki di ultima generazione, si ha la possibilità di ottenere performance incredibili. Le stampe infatti sono nitide e i colori risultano pieni e brillanti.

Ovviamente è possibile utilizzare sui plotter Mimaki degli inchiostri non originali, universali. Questa è una scelta che molti professionisti prendono in considerazione, in quanto pensano in questo modo di riuscire a risparmiare. Peccato però poi rendersi conto che il risultato finale non è affatto soddisfacente.

I plotter Mimaki sono stati progettati per funzionare alla perfezione insieme agli inchiostri originali, inchiostri per la cui realizzazione Mimaki ha investito nel corso del tempo immani risorse ed energie. Sono prodotti di altissimo livello, che garantiscono perone che nessun altro inchiostro può offrire!

Impostazioni privacy