Connettiti con noi

News Tecnologia

TikTok Live: cos’è il nuovo abbonamento con contenuti esclusivi

Pubblicato

il

Social Network: in arrivo cambiamenti per Facebook, assomiglierà sempre di più al concorrente Tik Tok

TikTok, la grande piattaforma in voga tra i più giovani si uniforma alla concorrenza e lancia il servizio di “abbonamento Live”. Grazie a questo servizio sarà possibile, per i content creator, rendere ancora più remunerativo il proprio canale attraverso un’interazione diretta con il proprio pubblico. 

Abbonamento Live di TikTok disponibile dal 26 maggio

Da ieri 26 maggio è dunque possibile usufruire dell’abbonamento Live di TikTok. Questo nuovo abbonamento apre a metodi di comunicazione ancora inesplorati sulla piattaforma e consentirà a chi realizza contenuti di avere un approccio più “umano” con la propria audience. 

All’inizio TikTok darà accesso al nuovo servizio solamente a un gruppo selezionato di utenti e, come spiegato in una breve comunicazione ufficiale, consentirà loro di avere una previsione abbastanza attendibile sulle entrate mensili.

La comunità dei Tiktokers ha accolto con grande entusiasmo la novità. E la piattaforma è sicuramente una delle più scaricate dai giovani: tra balletti, sfide (alcune pericolose e da evitare) e messaggi fortunatamente di positività. 

Leggi anche: Gianluca Vacchi, la colf gli fa causa: ‘Insulti e multe se non ballavamo a tempo di Tik Tok’

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy