Home » News » News Tecnologia » TikTok Live: cos’è il nuovo abbonamento con contenuti esclusivi

TikTok Live: cos’è il nuovo abbonamento con contenuti esclusivi

Pubblicato il
TikTok Now: cos'è e come funziona

TikTok, la grande piattaforma in voga tra i più giovani si uniforma alla concorrenza e lancia il servizio di “abbonamento Live”. Grazie a questo servizio sarà possibile, per i content creator, rendere ancora più remunerativo il proprio canale attraverso un’interazione diretta con il proprio pubblico. 

Abbonamento Live di TikTok disponibile dal 26 maggio

Da ieri 26 maggio è dunque possibile usufruire dell’abbonamento Live di TikTok. Questo nuovo abbonamento apre a metodi di comunicazione ancora inesplorati sulla piattaforma e consentirà a chi realizza contenuti di avere un approccio più “umano” con la propria audience. 

All’inizio TikTok darà accesso al nuovo servizio solamente a un gruppo selezionato di utenti e, come spiegato in una breve comunicazione ufficiale, consentirà loro di avere una previsione abbastanza attendibile sulle entrate mensili.

https://www.instagram.com/tv/CeCqDI-JNw2/?utm_source=ig_web_copy_link

La comunità dei Tiktokers ha accolto con grande entusiasmo la novità. E la piattaforma è sicuramente una delle più scaricate dai giovani: tra balletti, sfide (alcune pericolose e da evitare) e messaggi fortunatamente di positività. 

Leggi anche: Gianluca Vacchi, la colf gli fa causa: ‘Insulti e multe se non ballavamo a tempo di Tik Tok’

Impostazioni privacy