Home » News » News Tecnologia » Unieuro non funziona, il sito è down: tantissimi utenti in attesa della nuova PS5

Unieuro non funziona, il sito è down: tantissimi utenti in attesa della nuova PS5

Pubblicato il
playstation Plus giochi gratis marzo 2022

Unieuro.it è offline da diversi minuti. Questa mattina all’interno dell’e-commerce della nota catena di elettronica è prevista la disponibilità di nuove scorte della PlayStation 5, la nuova console Sony molto attesa dai tantissimi videogiocatori di tutto il mondo.

In queste settimane la console casalinga è andata sold out su tutte le principali piattaforme di vendita online e nella maggior parte dei negozi fisici presenti in tutto il Paese. Tuttavia nelle ultime ore l’azienda ha messo a disposizione una nuova serie di unità su diversi portali online come Amazon, Media World e Unieuro.

Proprio oggi, venerdì 4 dicembre, il sito di Unieuro ha rilasciato nuove PS5 per l’acquisto, una notizia che ha provocato il sovraffollamento del sito web, fino al down che dalle ore 9.30 circa sta impedendo a migliaia di utenti di connettersi per tentare di conquistare una delle console in vendita.

Dopo la giornata di ieri in cui oltre 100.000 utenti hanno tentato di collegarsi al sito di Euronics per l’acquisto della nuova PlayStation 5, oggi la situazione si ripete su Unieuro.it. Il rilascio delle nuove unità era previsto intorno alle ore 10 di stamattina e dunque ecco che il portale è stato preso d’assalto dai tanti fan Sony che sperano di riuscire ad ottenere la console in tempo per le festività natalizie.

Unieuro non funziona: “503 Service Unavailable”

Provando ad accedere al sito Unieuro.it questa mattina ci si imbatte in un errore “503 Service Unavailable“, un messaggio che sottolinea la grande quantità di utenti che sta tentando di entrare per poter fare shopping online. “No server is available to handle this request”, il server è attualmente irraggiungibile a cause delle troppe richieste ricevute in pochi minuti. Staremo a vedere se la situazione migliorerà e soprattutto se i videogiocatori riusciranno ad acquistare la nuova PS5

Impostazioni privacy