Home » News » Telelaser Pontina, i controlli fino al 30 gennaio 2022: il calendario delle postazioni

Telelaser Pontina, i controlli fino al 30 gennaio 2022: il calendario delle postazioni

Pubblicato il
Postazione Telelaser con agente di Polizia Stradale sulla Pontina

Telelaser Pontina, ecco il calendario dei controlli sulle strade del Lazio fino a domenica 30 gennaio 2022. Anche questa settimana servizi per contrastare l’alta velocità sulla Statale 148 della Polizia Stradale. Un fenomeno, purtroppo, che continua a causare incidenti. Nei giorni scorsi, a questo proposito, un automobilista è stato sorpreso a sfrecciare proprio sulla SS148 “Pontina” alla velocità di 149 km/h e purtroppo non si tratta di un caso isolato.

Telelaser Pontina e sulle strade del Lazio: il calendario dei controlli dal 24 al 30 gennaio 2022

E’ la Polizia di Stato a rendere pubbliche le tratte stradali dove sono operativi, giorno per giorno, gli strumenti di controllo della velocità. Un modo per invitare gli automobilisti a moderare l’andatura rispettando i limiti e prevenire così gli incidenti. E’ importante tenere la velocità sotto controllo. L’elenco degli autovelox è aggiornato settimanalmente

Ecco il calendario completo con tutte le postazioni mobili sulle strade del Lazio nella settimana che va da oggi, lunedì 24 gennaio 2022 a domenica 30 gennaio 2022. In particolare i controlli sulla Pontina ci saranno oggi e domani nel tratto ricadente sotto il Comune di Terracina.

Telelaser pontina

Impostazioni privacy