Home » News » Temptation Island 2020, cambio di programma: la prima puntata di settembre slitta, ecco perchè e cosa è successo

Temptation Island 2020, cambio di programma: la prima puntata di settembre slitta, ecco perchè e cosa è successo

Pubblicato il
Temptation Island

Cambio di programma. La prima puntata di Temptation Island 2020 non andrà più in onda – come anticipato nei giorni scorsi – mercoledì 9 settembre. I fan del reality show dovranno attendere ancora un pò. Ecco perché Temptation Island 2020 non va in onda il 9 settembre come anticipato iniziato.

Temptation Island 2020 non va in onda il 9 settembre 2020: ecco perchè

Come riporta il portale DavideMaggio.it l’inizio della nuova edizione di Temptation Island 2020 slitterà. Questo perché una ragazza avrebbe scoperto il tradimento del fidanzato e avrebbe chiesto il falò immediato costringendo gli autori del programma a cambiare le carte in tavola e a montare diversamente il tutto. 

Temptation Island 2020: chi sono le sei coppie

  • Carlotta e Nello: sono fidanzati da 6 anni e sono arrivati ad un punto della storia in cui o ci si sposa o ci si lascia. A chiamare il programma per partecipare è stata proprio Carlotta. ‘Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io, al contrario, sono per la convivenza’ – racconta Nello. 
  • Nadia e Antonio. I due sono fidanzati da un anno e 9 mesi. Antonio è più grande di Nadia di 10 anni, ma ora ha bisogno di capire se è la ragazza giusta per costruire un futuro insieme. ‘La amo, ma lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano a far niente’. ‘Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava. Ma io sono totalmente l’opposto e non permetterò a nessuno di cambiare il mio modo di essere perché io sono così’ – risponde Nadia. Riusciranno a fine percorso a trovare un punto di incontro? Staremo a vedere…
  • Gennaro e Anna. I due sono fidanzati da sei anni. Anna ha 26 anni e ha deciso di scrivere al programma perché dopo vari tira e molla ha bisogno di dare una svolta alla relazione. ‘Gennaro ha dei lati caratteriali che sono diventati per me intollerabili’. ‘Io sono innamorato di Anna, le ho anche chiesto di sposarmi, ma lei mi ha detto di no’. Anna riuscirà a fare chiarezza nella sua testa? 
  •  Alberto e Speranza. Alberto ha 32 anni, è di Napoli ed è lui che ha deciso di scrivere al programma. I due sono fidanzati da 16 anni, ma Alberto nonostante sia trascorso tutto questo tempo ancora non riesce ancora ad immaginare un futuro con la ragazza. ‘Speranza è quella giusta?’. Speranza non voleva partecipare perché ‘ho paura di perderlo’ – ha dichiarato la giovane. Alberto riuscirà a capire se è Speranza quella giusta? 
  • Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni e in questo momento non convivono. E’ stata Sofia a scrivere a Temptation Island: ‘Penso sia un mio diritto volere una famiglia e una convivenza’. D’altro canto Amedeo non è pronto a fare un passo in più: ‘Sono ancora innamorato di lei’? Riuscirà Amedeo a darsi una risposta?
  • Serena e Davide  sono fidanzati da 2 anni e 8 mesi. A scrivere a Temptation Island per partecipare è stata proprio la ragazza perché: ‘l’eccessiva gelosia di Davide sta portando a sgretolare il nostro rapporto’. I due si sono conosciuti e innamorati quando entrambi erano fidanzati con i rispettivi amici.  La gelosia continuerà a prevalere? O Davide comincerà a fidarsi davvero di Serena?

Leggi anche: Temptation Island Settembre 2020: ecco le coppie della nuova edizione, quando inizia, Alessia Marcuzzi, quante puntate sono

Temptation Island 2020: quando inizia, dove seguire il programma

Ma quindi quando andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2020? Per il momento  sui canali ufficiali del programma la data d’inizio resta quella quella del 9 settembre 2020. Ora non si sa se l’indiscrezione lanciata dal portale DavideMaggio.it troverà concretezza. Staremo a vedere. 

Quello che per ora è certo – oltre le sei coppie partecipanti – è che al timone ci sarà Alessia Marcuzzi pronta a far vivere ai telespettatori a casa un viaggio nei sentimenti.

https://www.instagram.com/p/CEo_sLaoyDO/?utm_source=ig_web_copy_link

I fan di Temptation Island 2020 che desiderano guardare il programma in live streaming potranno collegarsi su Mediaset Play per vedere il dating show online tramite il sito web ufficiale. Anche le repliche saranno disponibili sulla piattaforma web Mediaset, così come le puntate delle precedenti edizioni del format.

Impostazioni privacy