Home » News » Temptation Island 2020, chi sono Annamaria e Antonio: età, lavoro, Instagram e vita privata

Temptation Island 2020, chi sono Annamaria e Antonio: età, lavoro, Instagram e vita privata

Pubblicato il
Annamaria e Antonio di Temptation Island 2020

Annamaria e Antonio sono una delle coppie di Temptation Island 2020, il reality di Canale 5 in onda a partire da giovedì 2 luglio 2020. Condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island 2020 vedrà la partecipazione di sei coppie tra personaggi famosi e persone normali che metteranno alla prova la stabilità della coppia. Tra i protagonisti di questa edizione anche Annamaria e Antonio, scopriamo insieme chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita.

Annamaria e Antonio di Temptation Island 2020: anni, vita privata e curiosità sulla coppia

Annamaria e Antonio formano una delle sei coppie dell’edizione 2020 di Temptation Island. Entrambi vivono a Napoli e sono fidanzati da circa due anni e mezzo. Annamaria è nata nel 1977 ed ha 43 anni mentre Antonio Martello è nato il 14 Agosto del 1986 ed ha 33 anni.

Prima di conoscere Antonio Annamaria era sposata con un altro uomo, ora di professione fa la segretaria in un’azienda. Antonio Martello, invece, ha una bambina di 3 anni e lavora come rider per una compagnia di food delivery. Entrambi i protagonisti di Temptation Island 2020 hanno disattivato i profili Instagram in vista del programma Mediaset.

Annamaria e Antonio a Temptation Island 2020

Annamaria e Antonio hanno scelto di partecipare a Temptation Island 2020 con l’obiettivo di fortificare la loro relazione. Come spiegato da Antonio in un’intervista: “Partecipo a Temptation Island per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole”. Annamaria d’altro canto ha forti dubbi sulla tenuta di questa relazione poiché in passato Antonio non sempre si è comportato come sperava la donna.

Impostazioni privacy