Home » News » Temptation Island 2021, anticipazioni penultima puntata: quando va in onda e cosa succederà

Temptation Island 2021, anticipazioni penultima puntata: quando va in onda e cosa succederà

Pubblicato il
Manuela e Stefano di Temptation Island 2021 chi sono

Manuela Carriero è riuscita a ritrovare il sorriso dopo tanto tempo grazie al single tentatore Luciano Punzo. Ex Mister Italia, ribattezzato “l’uomo delle frasi fatte”, è riuscito in qualche modo a riportare un po’ di serenità nell’animo della ragazza. Secondo le anticipazioni della penultima puntata, tra i due scatterà un bacio, a  cui Stefano non resterà indifferente: “Si è baciata con lui.”

Luciano Punzo, chi è

Luciano Punzo ha 27 anni, classe 1994. E’ nato a San Giorgio a Cremano e nella vita lavora come modello. Ma non solo. E’ anche un operatore antincendio in autostrada. In passato è stato eletto Mister Italia nel 2017 e ha partecipato a Pechino Express nel 2020 in coppia con Gennaro Lillio. Luciano Punzo ha avuto una storia con Valeria Iacomino, nella vita ballerina del teatro San Carlo di Napoli. Dal loro amore è nata una bimba, Eva. Molto seguito su Instagram. Con l’account @lucianopunzo_ vanta oltre 17 mila followers. 

La crisi tra Manuela e Stefano

La coppia che è rimasta in semifinale, ha dei seri problemi di comunicazione e incompatibilità. Stefano ha tradito più volte Manuela che ora non si fida più, ma non solo. Difatti il fidanzato spesso la denigra con frasi come: “Sarà anche una brava ragazza, ma tranne due piatti in tavola e le pulizie non sa fare niente”, riferendosi a probabili problemi della sfera intima. Tuttavia, Manuela spesso risponde, e ora più che mai.

Impostazioni privacy