Home » News » Temptation Island 2021, nomi e foto di tentatori e tentatrici: ecco chi sono

Temptation Island 2021, nomi e foto di tentatori e tentatrici: ecco chi sono

Pubblicato il
Temptation Island

Temptation Island sta per iniziare, il programma più amato e più seguito dell’estate andrà in onda mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5. A seguire il viaggio dei sentimenti delle 6 coppie in gara, come sempre, ci sarà Filippo Bisciaglia. Com’è giusto che sia, però, più l’attesa si riduce più la curiosità aumenta: ecco perché stiamo per svelarvi chi saranno i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2021.  

Leggi anche:  Temptation Island 2021, ecco chi sono le coppie in gara: nomi e curiosità dei concorrenti  

Temptation Island 2021: chi sono le 12 tentatrici 

Sono ben 12 le tentatrici che tenteranno di richiamare i sensi dei ragazzi in gioco; come di consueto tra di loro ci sono anche alcuni volti già conosciuti. Ma scopriamo insieme chi sono:

Le 12 single si chiamano: Carlotta, Vincenza (Botti), Anastasia, Angelica, Gabriella, Giuly (Mastroianni), Lucrezia, Tania, Federica, Rita, Giulia e Gabry! Conosciamole meglio. 

Carlotta ha 34 anni e viene da Roma: lavora nel settore estetico elettromedicale, essendo assistente di un medico, Adora la musica, pattinare e il buon cibo. 

Vincenza Botti ha 25 anni e proviene da Vallo Della Lucania (Salerno), di lavoro fa l’insegnante di danza e la coreografa. La conosciamo perché è stata concorrente di Miss Italia nel 2015, quando si è conquistata il terzo posto; poi è stata anche finalista di Miss Universe Italy 2020 e ha preso parte a Ciao Darwin 8. 

Anastasia ha 20 anni e viene da Somma Vesuviana (Napoli). Ha studiato ginnastica artistica e si ritiene una maniaca dell’ordine, di lavoro fa la fotomodella.

Angelica, ha 20 anni e provienie da Mirano (Venezia). Molto sportiva, ha praticato per dieci anni danza classica. Attualmente fa la modella.

Gabriella ha 25 anni e viene da Napoli (ma tifa Juventus). E’ una studentessa di scienze motorie, ed ha una grande passione per il calcio.

Giuly in realtà è Giulia Mastrantoni, l’ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne corteggiatrice di Michele Dentice. Classe 1987, viene da Roma ed è laureata in ingegneria civile. Di professione fa la dermopigmentista, ama lo sport (tra cui il paddle) e la lettura. 

Lucrezia ha 23 anni e viene da Milano. Lavora come hostess per fiere, eventi e congressi. Ama passeggiare al parco con il suo adorato cane.

Tania  ha 27 anni e proviene da Piedimonte Matese (Caserta). E’ la figlia di un ex calciatore di serie A, da cui ha ereditato la passione per questo sport. Lavora come commessa per un negozio di abbigliamento. 

Federica ha 25 anni e viene da Catania. Libera professionista, parla inglese, spagnolo e francese e ha una grande passione per il fantasy, gli horror e i videogame.

Rita ha 28 anni e proviene da Ceglie Messapica (provincia di Brindisi). È molto cosmopolita: ha studiato a Parigi e negli Stati Uniti e ha il nonno a Nizza, dove ha sempre trascorso le sue estati.

Giulia ha 25 anni ed è di Roma, si è laureata in ingegneria civile ed edile. Ha un’immensa passione per l’equitazione.

Gabry ha 29 anni e viene da Napoli. Di professione fa la hostess per eventi e aspirante deejay, grande appassionata di meditazione.

Temptation Island 2021: chi sono i tentatori, nomi e curiosità 

I tentatori invece sono 13! Scopriamo meglio i nomi dei tentatori di Temptation Island 

Luke ha 31 anni e proviene da Bologna. Lavora come responsabile commerciale e d’estate lascia la sua città per trasferirsi al mare. Molto legato al papà, è appassionato di foot volley.

Luca Vetrone ha 26 anni, cresciuto a Riccione e laureato in scienze motorie. Fa il personal trainer ma è anche un volto noto del web e non solo.  Nel 2017 Luca Vetrone ha partecipato al concorso Mister Italia in cui ha vinto la fascia “Un bello per il cinema”. Nel 2019 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Nasti.

Luciano Punzo ha 27 anni ed è napoletano di San Giorgio a Cremano. Fa il modello ma anche l’operatore antincendio in autostrada. E’ stato Mister Italia nel 2017 e ha partecipato a Pechino Express 2020 con Gennaro Lillio. La sua compagna Valeria Iacomino è una ballerina del teatro San Carlo di Napoli: i due hanno una figlia di 3 anni che si chiama Eva 

Davide Basolo ha 27 anni e viene da La Spezia, fa l’impiegato ma vorrebbe diventare scrittore, attualmente sta scrivendo il suo primo romanzo. Lui è conosciuto per essere l’Alchimista di Uomini e Donne, corteggiatore di Giovanna Abate. 

Manuel Di Bernardo ha 25 anni e viene da Roma, è un personal trainer, modello. Ha vinto il titolo di Più bello d’Italia 2016/17 e ha partecipato a diversi programmi come Detto Fatto, Alta Infedeltà, All toghether now. 

Angelo di anni ne ha 26 anni e fa il calciatore. Salernitano, adora i bambini e ha il sogno di aprire una scuola calcio o un asilo nido.

Alessandro è nato a Vercelli, ha 25 anni e fa imprenditore edilizio: da cinque anni ha rilevato l’azienda di famiglia. È un grande appassionato di autor.

Alessio ha 37 anni e viene da Roma. Laureato in giurisprudenza, si occupa di consulenza legale civile ma possiede anche  un locale ed è appassionato di paddle.

Samuele ha 28 anni e viene da Roma. Di professione fa l’agente di commercio specializzato nella formazione dei venditori. Adora molto viaggiare e ha girato in lungo e in largo l’Europa e l’America.

Luchino ha 31 anni, proviene da Ascoli Piceno e fa il geometra. Il suo sogno è però quello di diventare vigile del fuoco, come il papà.

Giuseppe ha 32 anni ed e è originario di Napoli. Ha vissuto in Germania per ragioni di lavoro. Sa quattro lingue e si appresta ad aprire uno studio odontoiatrico a Milano.

Salvatore Pisano viene da Caserta e ha 32 anni. Fa l’imprenditore ed è proprietario di una holding che fornisce servizi, inoltre sa suonare basso e batteria. Ha un bambino di nove anni con cui condivide la passione per la pittura. Anche lui ha già fatto televisione: ha partecipato al dating show di Sky 5 ragazzi per me. 

Marco ha 26 anni e provenie da Cesenatico. Pure lui fa il modello ed è appassionato di sci e il wakeboard.

 

 

Impostazioni privacy