Home » News » Temptation Island Vip 2020: quando inizia, cast, conduttore e anticipazioni

Temptation Island Vip 2020: quando inizia, cast, conduttore e anticipazioni

Pubblicato il
Temptation Island Vip 2020

Temptation Island Vip 2020 è uno dei programmi confermati nei palinsesti Mediaset per l’autunno 2020. Il prime time di Canale 5 inizia a prendere forma e nelle ultime ore sono state svelate diverse novità sui programmi tv che occuperanno la prima serata a partire dal mese di settembre 2020.

Tra i programmi tv più attesi troviamo senza ombra di dubbio Temptation Island Vip 2020, la versione con personaggi famosi del celebre reality show che in queste settimane sta interessando il palinsesto televisivo con la versione mista che vede la partecipazione di 4 coppie non famose e 2 VIP. In attesa della fine di Temptation Island 2020 condotto da Filippo Bisciglia (l’ultima puntata è attesa per giovedì 30 luglio), ecco le ultime anticipazioni su Temptation Island Vip 2020.

Temptation Island Vip 2020: data di inizio, orario, canale e anticipazioni

Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020
Foto pagina Facebook Temptation Island 2020

Temptation Island Vip 2020 è atteso in prima serata su Canale 5 a settembre 2020. Ad oggi da Mediaset non è ancora trapelata la data di inizio di Temptation Island Vip 2020 ma con buona probabilità il reality show condotto da Alessia Marcuzzi sarà trasmesso a partire da metà settembre.

Sul cast del programma ad oggi non abbiamo informazioni certe ed anche i rumor trapelati in rete al momento sono tutti concentrati sull’edizione attualmente in onda. Quali saranno i VIP che parteciperanno all’edizione di settembre 2020 di Temptation Island? In attesa di scoprire i nomi delle coppie VIP ecco che alcuni utenti sui social network riportano news secondo cui le registrazioni di Temptation Island VIP si svolgeranno in Sardegna a partire dalla fine del mese di agosto.

Come partecipare a Temptation Island Vip 2020? I casting del programma

Temptation Island 2020 VIP è alla ricerca di nuovi volti da inserire all’interno del programma. I casting sono aperti sia per coppie che per single, questo fa pensare che anche l’edizione di settembre 2020 di Temptation Island ospiterà coppie composte da VIP e NIP. Come si legge sui profili social del programma di Canale 5: “Vuoi partecipare a #TemptationIsland? I casting sono aperti! Cosa aspetti, iscriviti subito su Wittytv.it”. Per partecipare ai casting di Temptation Island è sufficiente compilare il form presente su questo sito web.

https://www.instagram.com/p/CCWZP3zIIv2/

Impostazioni privacy