Home » News » Temptation Island 2020, quando va in onda la terza puntata: data, orario, diretta tv e streaming

Temptation Island 2020, quando va in onda la terza puntata: data, orario, diretta tv e streaming

Pubblicato il
Temptation Island

Temptation Island 2020 è uno dei programmi tv più seguiti di luglio e dopo il grande successo ottenuto dalle prime due puntate in onda rispettivamente giovedì 2 giovedì 9 luglio cresce l’attesa per la seconda puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

La prossima puntata di Temptation Island 2020 andrà in onda giovedì 16 luglio 2020 alle ore 21.20 in prima serata su Canale 5.

Temptation Island 2020, seconda puntata 16 luglio 2020: anticipazioni

La terza puntata di Temptation Island 2020 sarà trasmessa giovedì 16 luglio alle ore 21.20 su Canale 5. In attesa dell’inizio della terza puntata, visibile in diretta tv su Canale 5 e in live streaming sul portale MediasetPlay, ecco le ultime indiscrezioni su quello che accadrà. 

Tutte le ultime anticipazioni su Temptation Island 2020 sono state pubblicate sul portale WittyTv con un video che mostra un’anteprima di quello che succederà nella terza ed imperdibile puntata. Il viaggio nei sentimenti è giunto al giro di boa. Cosa accadrà?

Temptation Island 2020, anticipazioni 16 luglio 2020

Temptation Island 2020 torna in tv giovedì 16 luglio 2020 con la terza puntata. ‘Vuole la guerra e la guerra sia’ – lo dice Valeria. Cosa sarà successo? Cosa avrà fatto il suo fidanzato Ciavy nel villaggio insieme alle ragazze single? A quanto pare, stando alle prime anticipazioni, Ciavy avrebbe chiesto il falò di confronto. Valeria si presenterà?

In crisi anche la coppia formata da Annamaria e Antonio. A galla già i primi dissapori e delusioni. Perché? Perché Antonio, secondo Annamaria, starebbe facendo troppo il ‘galletto’ e si starebbe spingendo oltre con le altre ragazze single del villaggio. 

Protagonista del video di Witty tv con le anticipazioni anche Antonella Elia. ‘Bravo, si è vendicato, peccato che lo lascio’. Cosa avrà fatto il suo fidanzato Pietro?

Equilibri spezzati anche nella coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. ‘Pensavo fosse amore, invece potrebbe essere un bel calesse’ – dice l’ex calciatore. 

E la coppia formata da Anna e Andrea? Andrea alla fine del programma si sentirà pronto a mettere su famiglia con la sua fidanzata? 

Un’altra puntata ricca di colpi di scena ci aspetta, appuntamento a giovedì con la terza puntata di  Temptation Island 2020.

Impostazioni privacy