Home » News » Terribile incidente sulla Colombo all’Infernetto, gravissimo centauro: si cercano testimoni

Terribile incidente sulla Colombo all’Infernetto, gravissimo centauro: si cercano testimoni

Pubblicato il
Foto incidente 1 ottobre Infernetto

Doveva essere una serata spensierata, avrebbero dovuto festeggiare un bel traguardo lavorativo e brindare al 30esimo anno di attività dell’azienda di famiglia. Invece, quella serata si è presto trasformata, purtroppo, in un incubo a causa di un incidente che ha causato il ferimento, in modo grave, di un motociclista. E ora quella famiglia, la stessa che pensava di festeggiare, si trova a fare i conti con la paura di quei momenti vissuti il 1° ottobre scorso, con l’uomo che ha rischiato la vita e che attualmente si trova con una gamba amputata (al di sotto del ginocchio) in un letto d’ospedale. 

Leggi anche: Terribile incidente sulla litoranea Ostia-Torvaianica: morto centauro

Incidente sulla Colombo, grave il centauro: si cercano testimoni 

A scontrarsi nel pomeriggio di venerdì 1 ottobre, intorno alle 17.00, un’auto, una Dacia Lodgy, e uno scooter Tmax. E’ successo al semaforo della Colombo all’altezza di via Pindaro, nella zona dell’Infernetto: un incidente che è subito apparso grave, con il centauro elitrasportato d’urgenza al San Camillo di Roma. Da una primissima ricostruzione, sembrerebbe che l’auto sia passata con il rosso, andando di fatto a tagliare la strada al motociclista, che una volta scattato il verde al semaforo si sarebbe trovato di fronte la vettura.

Un impatto violentissimo e la corsa in ospedale, dove l’uomo si trova tuttora ricoverato. Dopo una prima operazione e l’amputazione della gamba sotto al ginocchio, il centauro, Mauro che ha 61 anni, dovrà essere operato d’urgenza una seconda volta: è ancora sedato e ha seri problemi polmonari, condizioni di salute che preoccupano, come si può immaginare, la famiglia. E sono proprio la moglie e i tre figli a chiedere l’aiuto di chi ha assistito al terribile incidente, anche solo una persona che possa testimoniare e raccontare effettivamente quello che è successo quel terribile 1° ottobre. La speranza è che qualcuno si faccia avanti per aiutare la famiglia, e chi indaga, a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Chiunque abbia visto qualcosa è pregato di contattare la nostra redazione al numero 3316006930 oppure inviando una mail all’indirizzo redazione@ilcorrieredellacitta.it. E’ molto importante riuscire ad avere la testimonianza di chi ha assistito all’incidente: vi invitiamo quindi a condividere al massimo questo appello, per trovare chi in quel momento passava all’incrocio tra via Cristoforo Colombo e via Pindaro.

Impostazioni privacy