Home » News » Terribile incidente sulla litoranea a Ostia: grave bimbo di nove anni, altre due persone in codice rosso. Strada chiusa fino a Torvaianica

Terribile incidente sulla litoranea a Ostia: grave bimbo di nove anni, altre due persone in codice rosso. Strada chiusa fino a Torvaianica

Pubblicato il

Arrivano i primi aggiornamenti circa il grave incidente avvenuto stamani, giovedì 11 novembre 2021, sulla litoranea a Ostia. A seguito del sinistro, lo ricordiamo, era stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Due i veicoli coinvolti. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.00.

Grave incidente sulla litoranea a Ostia: cosa è successo

Il terribile sinistro, stando ai primi elementi raccolti, ha coinvolto una Citroen c2, con a bordo un uomo trasportato all’ospedale Grassi di Ostia in codice rosso, e una Peugeot 108 nella quale si trovavano un uomo di 40 anni ed un bambino di nove. Anche loro sono stati trasportati entrambi in codice rosso rispettivamente all’ospedale Gemelli e al S. Camillo in Elisoccorso.

Auto ribaltata, strada chiusa fino a Torvaianica

Come anticipato stamattina a seguito dell’urto una delle auto, la Peugeot nello specifico, si è ribaltata. In corso accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell incidente. Attualmente risulta chiusa la via Litoranea da via del Lido di Castel Porziano a via Arno (Torvaianica-Pomezia).

Impostazioni privacy