Home » News » Terribile schianto sulla Colombo: muore un 20enne, gravissime tre ragazze

Terribile schianto sulla Colombo: muore un 20enne, gravissime tre ragazze

Pubblicato il

Terrificante incidente questa notte in via Cristoforo Colombo.

Intorno alle 4:20 una vettura, probabilmente una Peugeot 308, giunta all’altezza altezza dell’Obelisco, all’incrocio con piazzale dell’Agricoltura,  si è schiantata dopo che il guidatore ha perso il controllo del veicolo.

All’interno dell’auto, completamente distrutta, tanto da non consentire il riconoscimento assoluto del mode, c’erano quattro ventenni, tre ragazze e un ragazzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per disincastrare i quattro giovani dalle lamiere dell’auto, ma per il ragazzo non c’è stato niente da fare: è deceduto sul colpo a causa del violento impatto.

Le tre ragazze, invece, sono state estratte e consegnate ai sanitari del 118 che erano intervenuti sul posto.

Due di loro sono state trasportate in codice rosso all’ospedale San Camillo mentre una al San Giovanni. Sono tutte ferite gravemente, e una – di appena 18 anni – è attualmente in prognosi riservata.

La vittima è Claudio Febi, si tratta di un 22enne italiano.

 Sul posto dell’incidente sono arrivate le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica, oltre all’Autorità giudiziaria. 

Sui motivi che hanno causato l’incidente, che non ha visto il coinvolgimento di altri mezzi, non si ha ancora nessuna certezza: sembra che l’auto si sia schiantata contro un palo, ma riguardo alle cause saranno gli agenti dell’VII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale a cercare, attraverso i rilievi scientifici, di ricostruire l’accaduto. 

Per consentire i rilievi e regolamentare la circolazione sono intervenute quattro pattuglie di agenti, che hanno chiuso temporaneamente la laterale di via Colombo.

Qui tutti gli aggiornamenti.

Anna Maria Greco 

Impostazioni privacy