Home » News » Terrore sul Frecciarossa Torino Roma: tentato femminicidio a bordo, chi sono aggressore e vittima

Terrore sul Frecciarossa Torino Roma: tentato femminicidio a bordo, chi sono aggressore e vittima

Pubblicato il

Terrore quest’oggi, giovedì 7 novembre 2019, a bordo del Frecciarossa 9309. Una donna si trova attualmente ricoverata in ospedale in gravi condizioni dopo esser stata aggredita brutalmente da un uomo. «Il traffico – avvisava Trenitalia alle ore 10.45 odierne –  è rallentato per un intervento dell’Autorità Giudiziaria nella stazione di Bologna Centrale. Maggior tempo di percorrenza fino a 20 minuti per i treni in viaggio». I ritardi sono poi via via cresciuti e nel frattempo sono emersi i gravi fatti avvenuti a bordo. Il treno, partito da Torino, era diretto a Roma.

Accoltellamento a bordo del Frecciarossa: ferito anche un passeggero

L’uomo, per motivi ancora da chiarire, ha colpito con diversi fendenti la donna con un coltello a serramanico. Un passeggero del treno, un 44enne di Parma, sentendo le urla disperate della donna, ha provato ad intervenire rimanendo a sua volta ferito. L’aggressore è stato quindi bloccato.

Secondo alcune ipotesi l’uomo sarebbe l’ex fidanzato della donna, ma le indagini sono ancora in corso. La vittima della brutale aggressione, che ha riportato diverse ferite alla gamba e al torace, si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna.

Venezia-Genova-Fiumicino. Ecco il primo Frecciarossa e Frecciargento

Aggressore e vittima: chi sono

La vittima dell’aggressione è una donna dipendente della ditta esterna che effettua i servizi di ristorazione sui treni dell’Alta velocità. Ha 41 anni. 

Il suo aggressore, con cui la donna, a quanto pare, aveva avuto una relazione in passato, è un operatore di una ditta esterna che effettua pulizie sui Frecciarossa. E’ un 47enne italiano. Al momento si trova in stato di fermo con l’ipotesi di reato di tentato omicidio

 

 

 

Impostazioni privacy