Home » News » Terza dose di vaccino Covid al supermercato e in metro: la proposta di Bertolaso per accelerare la vaccinazione

Terza dose di vaccino Covid al supermercato e in metro: la proposta di Bertolaso per accelerare la vaccinazione

Pubblicato il
Terza dose di vaccino covid al supermercato e in metropolitana

Il costante aumento dei contagi in tutta la penisola continua a tenere alta l’attenzione degli esperti e del governo. Va da sè che per arginarne la diffusione, è necessario premere il pulsante dell’acceleratore sulla campagna vaccinale.  Nel Lazio a partire da ieri, gli over 40 possono già prenotare la terza dose di vaccino anti covid e, nel giro di poche ore,  le adesioni sono state davvero numerose. 

Leggi anche: Terza dose over 40 nel Lazio: boom di richieste, 140.000 prenotazioni in poche ore

Terza dose di vaccino Covid al supermercato e in metro

Se come abbiamo visto nel Lazio le prenotazioni della terza dose per gli over 40 sono già partite, a partire da oggi sarà possibile farlo anche in Lombardia. Il coordinatore della campagna vaccinale, Guido Bertolaso, ha reso noto quali saranno le modalità della somministrazione, prevedendo dei nuovi centri vaccinali anche nei supermercati e nelle metropolitane e garantendo la funzionalità del servizio anche durante le festività natalizie. In modo particolare il piano di Bertolaso vedrebbe l’istituzione di centri vaccinali nei grandi supermercati della Lombardia, nelle stazioni ed anche in alcune stazioni metropolitane della città di Milano.

Impostazioni privacy