Connettiti con noi

Cronaca

Tor de’ Cenci: troppo nervoso al controllo, nascondeva droga sia in auto che a casa

Pubblicato

il

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 46 anni di origini calabresi. Nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo alla circolazione stradale, in località Tor De’ Cenci, i militari hanno fermato il 46enne mentre stava viaggiando a bordo della sua auto. Alla vista degli uomini dell’Arma, l’automobilista ha manifestato un eccessivo nervosismo che ha spinto i militari ad approfondire le verifiche sul suo conto.

Leggi anche: Roma, pusher 40enne muore durante la perquisizione dei carabinieri

La perquisizione effettuata nel veicolo, ha consentito ai Carabinieri di trovare il motivo di tanta agitazione: sotto il sedile posteriore, il 46enne aveva nascosto due involucri contenenti circa 60 gr. di marijuana, unitamente ad un’altra dose, e 200 euro in contanti rinvenuti in un borsello. I Carabinieri hanno esteso le verifiche nell’abitazione del 46enne dove è stata rinvenuta altra droga (12 gr. circa di hashish, due piante di marijuana ed altri 166 gr. di “erba” contenuti in vari contenitori). Il pusher è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy