Home News Tornano ‘Le Iene’: servizi e anticipazioni della puntata di giovedì 13 febbraio...

Tornano ‘Le Iene’: servizi e anticipazioni della puntata di giovedì 13 febbraio 2020

Le Iene

Tornano stasera, giovedì 13 febbraio 2020, Le Iene Show. Il programma andrà in onda come sempre alle 21:20, in diretta, su Italia 1, ma dal 25 febbraio ritornerà il doppio appuntamento settimanale con Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band. 

Alla conduzione questa sera il trio tutto al maschile: Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani

Ecco tutte le anticipazioni 

Nuova stagione de Le Iene e tanti nuovi servizi. Ad anticiparli la pagina Facebook del programma “Le Iene”.

Ecco cosa vedremo stasera

Caso Marco Vannini

Questa sera spazio al caso Vannini: ad occuparsene, come sempre, Giulio Golia. Il ministro della Giustizia ha promosso un’azione disciplinare contro la pm che ha indagato sull’omicidio di Marco. Tutti i dettagli verranno spiegati nel corso del servizio. 

Strage di Erba

Antonino Monteleone e Marco Occhipinti tornano a parlare della strage di Erba e delle intercettazioni di Rosa Bazzi e Olindo Romano. 

La Mafia Foggiana

Gaetano Pecoraro, invece, racconterà la mafia foggiana e ripercorrerà l’omicidio per strada e le sei bombe esplose in un mese. 

La canzone de Le Iene a Sanremo

Spazio anche al Festival di Sanremo, da poco concluso. Stefano Corti e Alessandro Onnis sono riusciti ad incontrare Bugo, al centro degli scandali con Morgan, e stando a quanto anticipato sulla pagina social, a farlo cantare con loro. 

Le Sardine

L’intervista al leader delle Sardine, Mattia Santori. 

Lo Scherzo al ministro Boccia

Risate assicurate, poi, con lo scherzo de Le Iene al ministro Francesco Boccia. Gli faranno credere che sua moglie, Nunzia De Girolamo, è intenzionata a rientrare in politica, ma questa volta con Renzi. 

Brunori Sas

Il cantautore Brunori Sas risponderà a tutte le domande de Le Iene, anche quelle più “scomode”.