Home » News » Tragedia a Roma, è convinta di avere il Coronavirus e si lancia dal 5° piano: 45enne morta sul colpo

Tragedia a Roma, è convinta di avere il Coronavirus e si lancia dal 5° piano: 45enne morta sul colpo

Pubblicato il
polizia ambulanza

Emergono particolari agghiaccianti sulla donna di 45 anni trovata senza vita sul marciapiede in via dei Colli Portuensi, all’altezza del civico 452, in zona Portuense-Monteverde, ieri mattina alle ore 7:10. A fare il tragico rinvenimento un passante. Inizialmente si era pensato ad un malore, poi è arrivata la conferma dal medico legale della Polizia di Stato che ha effettuato gli accertamenti sulla salma della donna. La 45enne si è suicidata. 

E’ convinta di avere il Coronavirus e si suicida

Come riporta Il Messaggero, la donna, una maestra d’asilo, era convinta di essere positiva al Coronavirus. A niente è servita la presenza del marito che avrebbe cercato di calmarla durante tutta la notte prima del tragico gesto. La maestra aveva paura del virus, ne era ossessionata. E a questo si aggiungeva anche l’incertezza sul suo rientro a lavoro. Pare che non abbia mai sofferto di depressione e che non abbia mai avuto problemi psichici prima di compiere il gesto estremo. 

Gli agenti del Commissariato Monteverde, che si sono occupati di avviare come di prassi l’indagine, hanno atteso che fosse il medico legale a dare il responso, che è stato appunto quello di suicidio. La donna si era lanciata dal 5 piano del suo appartamento, andando a finire sul marciapiede. In casa gli agenti hanno trovato delle lettere nelle quali la donna spiegava i motivi del suo gesto e si scusava con i suoi cari. Lascia il marito e un figlio piccolo. 

Impostazioni privacy