Home » Ultime Notizie » Portuense-Monteverde, tragedia in strada: donna trovata morta sul marciapiede

Portuense-Monteverde, tragedia in strada: donna trovata morta sul marciapiede

Pubblicato il
polizia ambulanza

Tragedia a Roma questa mattina alle ore 7:10, dove un passante ha visto una donna accasciata sul marciapiede in via dei Colli Portuensi, all’altezza del civico 452. Credendo che la donna avesse un malore, l’uomo si è avvicinato per soccorrerla e nel contempo ha chiamato un’ambulanza, ma, nell’avvicinarsi, si è reso conto che aveva perso sangue e che la donna era morta.

Quando sono giunti i sanitari del 118, giunti con un’automedica e un’ambulanza, hanno solo potuto constatare il decesso della donna, di circa 40 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Monteverde e il medico legale. Inizialmente si era pensato a un malore, ma dopo i primi accertamenti, vista anche la presenza delle tracce ematiche, si è fatta sempre più pressante l’ipotesi di un suicidio. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO 

Non è stato un malore, ma un suicidio, il motivo della morte della donna di circa 40 anni trovata riversa in strada, sul marciapiede in via dei Colli Portuensi, all’altezza del civico 452, in zona Portuense-Monteverde, questa mattina alle ore 7:10 da un passante. La conferma è arrivata dal medico legale della Polizia di Stato che ha effettuato gli accertamenti sulla salma della donna. La donna si era lanciata dal 5 piano del suo appartamento, andando a finire sul marciapiede. In casa gli agenti hanno trovato delle lettere nelle quali la donna spiegava i motivi del suo gesto e si scusava con i suoi cari.

 

Impostazioni privacy