Home » News » Travolta mentre attraversa la strada sulla Tiburtina: 40enne in codice rosso

Travolta mentre attraversa la strada sulla Tiburtina: 40enne in codice rosso

Pubblicato il
Incidente GRA

Attimi di paura oggi sulla Tiburtina a seguito di terribile investimento. Mentre attraversava la strada, una donna è stata investita da un’auto. Le sue condizioni sono apparse subito serie ed infatti è stato reso necessario il trasporto all’ospedale di Roma Umberto I.

Leggi anche: Prima ruba l’auto, poi il folle inseguimento e l’incidente: aperta la caccia al ladro

Investimento in via Tiburtina: i fatti 

L’investimento è avvenuto a Setteville, nel comune di Guidonia, intorno alle  7.30 di oggi, 23 giugno. Ad investire la donna, all‘intersezione tra via Tiburtina e via Giacomo Leopardi,  un uomo di 35 anni di Tivoli a bordo di una Fiat 600.

Il conducente è stato poi sottoposto a gli esami tossicologici e alcolemici di rito. 

Stando alle prime ricostruzioni, la donna — 40enne ucraina — stava attraversando sul lato delle Case Rosse quando è stata travolta dall’auto che viaggiava invece in direzione Roma.

Le condizioni della donna 

Un impatto violento quello che ha coinvolto la donna. A seguito dell’accaduto la signora è  stata poi condotta in codice rosso all’ospedale Umberto I di Roma con fratture multiple e, fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. 

Sono attualmente in corso le indagini da parte della polizia locale, coordinati dal Tenente Letizia Grieco, per fare chiarezza sull’accaduto. 

Impostazioni privacy