Home » News » Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: nuovi corteggiatori per Gemma Galgani

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: nuovi corteggiatori per Gemma Galgani

Pubblicato il
quando torna in onda uomini e donne?

Uomini e Donne torna in onda oggi, lunedì 28 gennaio 2019, con una nuova puntata del trono Over. Dopo la pausa del weekend il celebre programma del pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi torna con Gemma Galgani.

Lo storico personaggio del primo pomeriggio di Canale 5 darà il via ad una nuova settimana di Uomini e Donne caratterizzata dall’ingresso in studio di nuovi corteggiatori che rimpiazzeranno Rocco Fredella. Conclusa la storia d’amore e la frequentazione con Paolo, Gemma è alla ricerca di nuovi corteggiatori.

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, 28 gennaio 2019

Il trono Over di Uomini e Donne torna oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14.45, subito dopo “Una Vita Acacias 38”. Gemma Galgani, conclusa la relazione con Rocco, potrebbe tornare alla ricerca di una nuova relazione. Già da molti mesi Gemma risulta una dama molto corteggiata dagli uomini invitati in studio da Maria De Filippi e già da oggi, 28 gennaio, lo studio del programma potrebbe vedere la partecipazione di nuovi cavalieri pronti a conquistare il cuore della 68enne torinese.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, oltre a Gemma Galgani e la conduttrice Maria De Filippi non mancheranno ovviamente Tina Cipollari e tutto il cast del programma di Canale 5. Ricordiamo che l’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne ha visto al centro del programma la lite tra Sabrina e Paolo, una discussione che fortunatamente si è conclusa con un bacio della coppia.

Uomini e Donne: ultime news Trono Classico

Subito dopo il programma ha spostato il focus sulla relazione tra Pamela e Stefano che dopo aver tentato di ottenere l’esclusiva è scoppiata una violenta lite. La puntata si è dunque conclusa con la storia di Angela e Antonio. Oltre al trono Over, ricordiamo che in queste ultime settimane il trono Classico di Uomini e Donne ha visto diverse novità: molti tronisti si stanno avvicinando alla scelta finale.

Con buona probabilità il corteggiatore Andrea Cerioli sceglierà Arianna mentre Lorenzo Riccardi potrebbe presto terminare la sua partecipazione a Uomini e Donne, situazione analoga anche per Teresa Langella che ha fatto una richiesta ad Andrea, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Maggiori news potrebbero arrivare all’interno della versione serale di Uomini e Donne, in onda in prima serata su Canale 5 da metà febbraio.

Impostazioni privacy