Home » News » Verona Roma, sold out il settore ospiti, si teme il maxi esodo dei tifosi: «Non partite senza biglietto»

Verona Roma, sold out il settore ospiti, si teme il maxi esodo dei tifosi: «Non partite senza biglietto»

Pubblicato il

Incontro di calcio Hellas Verona Roma, timori per un maxi “esodo” dei tifosi romanisti. In occasione della partita di Serie A in programma domani, domenica 19 settembre, allo stadio “Bentegodi”, come da apposita determinazione dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive, ai tifosi romanisti residenti nella regione Lazio è stato permesso l’acquisto del titolo di ingresso esclusivamente per il settore “ospiti”. 

Leggi anche: Lazio-Cagliari, data e orario della prossima partita di Serie A: quando gioca, formazioni e dove vedere la diretta in tv e streaming

Esaurito il settore ospiti

Ma tenuto conto della cospicua richiesta di biglietti da parte della tifoseria romanista e delle restrizioni imposte dalla normativa emanata a contrasto della pandemia che dimezza la capienza dello stadio, alla parte della curva nord riservata agli ospiti è stato aggiunto un ulteriore settore, a questa adiacente e comunicante. Ciò nonostante, tutti i 1700 posti disponibili sono andati esauriti in poche ore dopo l’apertura delle vendite.

Leggi anche: Diretta Serie A, orari e dove vedere le partite sabato 18 e domenica 19 settembre 2021 tra Sky e Dazn

Il monito della Questura: «Non partite senza biglietto»

Per questo, si legge in una nota diffusa poco fa, “onde evitare spiacevoli provvedimenti nei confronti degli inottemperanti, la Questura di Verona invita i tifosi romanisti, provenienti dalla regione Lazio, ad astenersi dal recarsi allo stadio “Bentegodi” qualora sprovvisti di tagliando nominativo di accesso al settore loro riservato”.

Impostazioni privacy