Connettiti con noi

News

“Vi renderemo la vita difficile, siete pericolosi”, Pierpaolo Sileri contro i No-Vax

Pubblicato

il

Ardea, Sileri per una medicina più territoriale

Sileri vs NO-Vax. Sono state molto dure le recenti parole di Sileri nei confronti dei No-Vax, nella scorsa puntata di Giovanni Floris, quando è stato interrogato sulla faccenda. Per lui, coloro che si oppongono alla vaccinazione sarebbero un vero e proprio pericolo per la comunità tutta. 

Leggi anche: Sileri “Necessaria la revisione della quarantena, ma non ora”

Le dure parole di Sileri a Di Martedì

Mentre l’esperto era ospite a Di Martedì su La7, ha pronunciato delle parole molto forti e perentorie nei confronti di coloro che si oppongono alla vaccinazione come metodo di contrasto al Covid, alias No Vax. Così, durante la discussione sul tema (già molto rovente di suo) si è espresso nel momento del suo intervento: «Questi criticano il Green Pass, il tampone e il vaccino – ha detto – però quando vengono in trasmissione ci vengono. Ma per venire in tv e farsi vedere, la regola non vale. Statevene a casa». Non sono di certo mancate le critiche da parte degli altri ospiti presenti in studio, che immediatamente hanno cercato di controbattere all’accusa. Successivamente, anche minacce e violenze verbali nei suoi confronti sui social. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy