Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, via di Torrevecchia allagata: rifiuti che galleggiano e traffico bloccato

Pubblicato

il

via-torrevecchia-bloccata-rifiuti-galleggiano

Rifiuti che galleggiano. Via di Torrevecchia, altezza Boccea, è allagata dopo il violento acquazzone di oggi, che si è abbattuto su Roma. Una vera e propria “bomba d’acqua” che ha paralizzato diverse zone della città. Tra questa c’è il quartiere di Primavalle. Con l’immondizia che rimane sospesa sul pelo dell’acqua. “Gli autobus non passano, è tutto bloccato qua – commenta il residente Gianluca Marcatili, che ha ripreso la situazione con il proprio cellulare –. E i rifiuti che erano sotto casa ora si trovano in mezzo alla strada”.

Leggi anche: Tragedia sul lavoro a Roma: morto un operaio di 41 anni

Via di Torrevecchia allagata, il problema rifiuti

Oltre al disagio per il traffico, c’è anche l’immagine della “monnezza” che galleggia a scoraggiare i romani. Il problema rifiuti continua a rendere difficile le vita per chi vive nella Capitale. Cassonetti per la raccolta stracolmi e spesso i sacchi vengono lasciati fuori. Così, al primo nubifragio, Roma non solo è stata invasa dalla pioggia ma anche da rifiuti galleggianti. Una scena sgradevole.

Leggi anche: Roma, coltiva piante di marijuana e posta le foto su Instagram: arrestato

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy