Home » News » Violenta la cugina di 12 anni e lei resta incinta: nel mirino c’era già un’altra ragazzina, fermato l’orco

Violenta la cugina di 12 anni e lei resta incinta: nel mirino c’era già un’altra ragazzina, fermato l’orco

Pubblicato il
Violenza sessuale in aumento nel Lazio

Una storia tremenda arriva oggi da Rimini dove un ragazzo di 23 anni è finito in manette con l’accusa di violenza sessuale perpetrata nei confronti della cugina di appena 12 anni. La ragazzina, a seguito dei rapporti avuto col cugino, è rimasta incinta. 

Leggi anche: «Io, rapinata, massacrata di botte e violentata sotto la minaccia di un coltello nella giornata contro la violenza sulle donne»

Rimini: 23nne accusato di violenza sessuale, la cugina resta incinta

I fatti sarebbero accaduto all’interno della comunità peruviana durante il lockdown di marzo. Il 23enne, che ha provato a fuggire, è stato rintracciato a Firenze. Le indagini erano scattate ad inizio novembre come racconta Il Resto del Carlino, a seguito della denuncia sporta dai genitori della 12enne.

Leggi anche: Violazione di domicilio e violenza sessuale: in carcere un 31enne

E’ stata proprio lei, non potendo più nascondere la gravidanza, a confessare tutto a mamma e papà dopo che questi ultimi si erano accorti della pancia “sospetta”. Il cugino, in estrema sintesi, avrebbe avuto rapporti completi con lei approfittando dei momenti in cui si vedevano da soli. 

Non finisce qui: un’altra cugina era già nel mirino del 23enne

Stando a quanto ricostruito il ragazzo avrebbe tentato altri approcci con una bambina cugina della vittima ma quest’ultima sarebbe riuscita a sottrarsi alle violenze. Oggi è arrivata infine la notizia: i Carabinieri di Riccione hanno arrestato l’orco per “atti sessuali con minori e violenza sessuale aggravata”.

 

 

 

Impostazioni privacy