Home » News » W L’Italia, questa sera in prima serata su Rete 4: tra gli ospiti Pier Luigi Bersani, Armando Siri e Giulia Bongiorno

W L’Italia, questa sera in prima serata su Rete 4: tra gli ospiti Pier Luigi Bersani, Armando Siri e Giulia Bongiorno

Pubblicato il

Questa sera in tv torna W l’Italia – Oggi e domani, il programma di approfondimento condotto dal Direttore del TG4 Gerardo Greco. La puntata di questa sera, giovedì 13 dicembre, vedrà come tema centrale le grandi paure che stanno tormentando gli italiani in questi mesi e che si sono intensificate verso la fine dell’anno.

W L’Italia: i temi della puntata di oggi, giovedì 13 dicembre

Dalla paura del ritorno dell’allarme terrorismo, riemersa dopo l’attacco avvenuto martedì sera ai mercatini di Natale a Strasburgo, cuore dell’Europa, ma anche delle paure derivanti dalla grande incertezza per il futuro dell’economia italiana: le imprese e i conti degli italiani sono abbastanza tutelati? E ancora, la paura per la sicurezza dei nostri figli e il loro futuro dopo la tragedia nella discoteca di Corinaldo di venerdì scorso e un nuovo approfondimento del tema della sicurezza a tavola, questa volta ci si interroga se la tipica colazione italiana, a base di caffè e cornetto, non nasconda delle insidie per il nostro benessere.

W L’Italia: gli ospiti di giovedì 13 dicembre

Tra gli ospiti della puntata di questa sera di W L’Italia su Rete 4 l’Onorevole Pier Luigi Bersani, il sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Armando Siri e il ministro per la pubblica amministrazione Giulia Bongiorno. Appuntamento alle 21.25 su Rete 4 per una nuova puntata del talk di approfondimento Mediaset.

Impostazioni privacy