Home » News » Whatevs, la nuova linea di abbigliamento per bambini di Beatrice Valli

Whatevs, la nuova linea di abbigliamento per bambini di Beatrice Valli

Pubblicato il
Beatrice Valli

Sta per arrivare online la nuova linea di abbigliamento per bambini firmata Beatrice Valli. Si chiamerà Whatevs e sarà creata in base alle esigenze dei futuri compratori. Beatrice Valli è nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ma da quel momento di strada ne ha fatta tanta ed oggi si appresta a lanciare sul mercato una propria linea di abbigliamento per bambini.

Leggi anche:Beatrice Valli: chi è, età, lavoro, curiosità, Marco Fantini, vita privata, figli

Whatevs, la nuova linea di abbigliamento di Beatrice Valli

Con questa nuova linea di abbigliamento Beatrice Valli è diventata a tutti gli effetti una designer. L’annuncio è arrivato via social e mediante alcune interviste rilasciate dall’influencer, nelle quali emergono alcuni dettagli riguardanti il lancio di questo suo nuovo brand.

È lei stessa infatti ad annunciare che l’intera collezione sarà unisex e composta da materiali ecofriendly. Inoltre, la sua produzione avverrà in Italia e con prezzi bassi ed accessibili. ‘Rivelazioni’ queste spiegate attraverso le storie di Instagram in cui la Valli dà volte a molte sue follower che lamentavano la difficoltà di trovare un abbigliamento per bambini che fosse al tempo stesso esteticamente piavecole, eco sostenibile e dai prezzi ragionevoli. Con il suo brand pertanto l’influencer vuole dar vita ad una linea di abbigliamento accessibile a tutti. Il simbolo della collezione sarà un quadrifoglio, elementoa lei molto caro, tanta da averlo  tatuato sul polso. 

Attualmente le informazioni sulla collezione non sono moltissime ma qualche dettaglio è già trapelato: ci saranno abbigliamento ed accessori tutti unisex e sulla pagina IG ufficiale di Whatevs è possibile vedere delle tutine monocolore ed anche dei giacchetti di jeans oversize con cappuccio. La collezione che uscirà per prima sarà quella autunnale ma è già pronta anche quella invernale. Ancora non è nota invece la data di uscita del brand che tuttavia in un primo momento sarà disponibile prima online e poi nei negozi. 

Impostazioni privacy