Home News Beatrice Valli: chi è, età, lavoro, curiosità, Marco Fantini, vita privata, figli

Beatrice Valli: chi è, età, lavoro, curiosità, Marco Fantini, vita privata, figli

Beatrice Valli

Torna l’appuntamento con Verissimo-Le Storie in onda, come sempre, su Canale 5 a partire dalle 16. Tra i video messaggi ci sarà quello di Beatrice Valli e Marco Fantini, diventati da poco per la terza volta genitori della piccola Azzurra. 

Conosciamo meglio Beatrice Valli…

Beatrice Valli: chi è, età, lavoro

Beatrice Valli è nata il 14 gennaio del 1995 a Bologna e si è fatta conoscere dal pubblico per la sua partecipazione come corteggiatrice nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Beatrice, infatti, è stata scelta dal tronista Marco Fantini e i due stanno vivendo, ancora oggi, una bellissima storia d’amore.

Beatrice Valli, prima di iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha lavorato nel negozio di suo zio. Successivamente, nel 2015 e nel 2016 ha partecipato come intervistatrice nel Backstage al Coca Cola Summer Festival. Oggi è una influencer. 

Beatrice Valli: la vita privata, i figli

Beatrice Valli, anche se giovanissima, ha già due figli ed è in attesa del terzo. Il primo figlio, Alessandro, l’ha avuto quando era fidanzata con il calciatore Nicolas Bovi. La ragazza, si è poi fidanzata con Marco Fantini e la coppia ha avuto la loro prima figlia, Bianca. 

 

Marco Fantini, inoltre, recentemente le ha fatto la proposta di matrimonio. Ora i due diventeranno presto di nuovo genitori di una bambina. 

Beatrice Valli: curiosità, social

  • Beatrice ha un tatuaggio con il nome del figlio, Alessandro, delle farfalle e un rosario. 
  • Negli ultimi tempi sui social ha dichiarato di avere dei problemi di salute, ma non si sa molto sulla sua malattia. 
  • Sui social, in particolar modo su Instagram, è seguitissima. Tanti gli scatti con Marco e i suoi figli.