Home » News » X Factor riparte, precasting da casa

X Factor riparte, precasting da casa

Pubblicato il

MILANO (ITALPRESS) – Il gesto piu’ semplice per l’obiettivo piu’ difficile, “stare a casa” come strumento piu’ potente per superare l’emergenza e arrivare al “dopo”. Perche’ oggi, mentre proviamo a mettere le fondamenta di quello che sara’ il nostro futuro, l’unica certezza e’ che questa emergenza globale sta dividendo tutto in un “prima” e un “dopo”, e “dopo” saremo tutti diversi.
E X Factor, in questa fase di cambiamento epocale, riparte e si trasforma affidando ai suoi protagonisti assoluti, gli aspiranti concorrenti, il racconto di questo periodo di passaggio. Un racconto dal loro punto di vista e di chi il programma lo costruisce, giorno dopo giorno.
#XF2020 – si chiamera’ cosi’, rinunciando al numero dell’edizione – sta cercando questi ragazzi, e ha aperto i nuovi precasting chiedendo loro di inviare dei video registrati a casa, nelle loro stanze, nella propria comfort zone per eccellenza. La risposta e’ stata entusiastica, a oggi sono gia’ migliaia le iscrizioni, numeri perfettamente in linea con l’ottimo trend delle edizioni precedenti. I video-provini arrivati comunicano una grande voglia di dire #noicisiamo, anche in questo periodo, cuore di un messaggio che questa giovane community, mai come in questo momento, ha l’esigenza di trasmettere.
(ITALPRESS).

L’articolo X Factor riparte, precasting da casa proviene da Italpress.

Impostazioni privacy