Connettiti con noi

Politica Pomezia

Pomezia, altre critiche dal PD al Sindaco Fucci: “Nuovo asilo? Passerella imbarazzante per M5S”

Pubblicato

il

Dopo le parole di ieri di Rocco Maugliani, segretario PD alla Provincia di Roma, arrivano altri attacchi alla Giunta Fucci. Nella seguenta nota il Partito Democratico rivendica la paternità dell’operazione, affermando che il progetto era già stato approvato della precedente amministrazione la quale aveva richiesto ed ottenuto i fondi europei per la realizzazione della struttura; l’inaugurazione di ieri dunque sarebbe stata pertanto “una vergognosa propaganda elettorale“.

Questo il contenuto della nota giunta alla nostra redazione.

Se oggi i cittadini di Pomezia possono contare su un nuovo asilo nido comunale non è di certo merito di chi, stamattina, ha usato le istituzioni per fare una vergognosa propaganda elettorale. Il nuovo asilo nido, così come tutte le opere inaugurate negli ultimi mesi dal Sindaco Fucci (piste ciclabili, biblioteche, scuole), sono il frutto del lavoro della precedente amministrazione guidata dal Partito Democratico che, con un progetto credibile e lungimirante, era riuscita ad ottenere fondi europei dalla Regione Lazio (P.L.U.S.)”.

Lo affermano in una nota congiunta i Deputati del Partito Democratico della provincia di Roma Ileana Piazzoni, Andrea Ferro, Renzo Carella, Marietta Tidei ed Emiliano Minnucci.

PD: “Triste la partecipazione del vicepresidente della camera al “teatrino” andato in scena a Pomezia”

Oggi è andato in scena un vero e proprio teatrino; è veramente triste constatare che il vicepresidente della Camera dei Deputati si sia prestato a questo spettacolo in assenza, oltretutto, dell’unica istituzione che doveva essere presente e che invece non è stata invitata: la Regione Lazio. Viene fatto passare per straordinario un lavoro, quello svolto dalla Giunta Fucci, che rientra totalmente nell’ordinaria amministrazione. Vogliamo sperare – concludono i parlamentari del PD – che l’enfasi che i rappresentanti del M5S hanno posto nell’inaugurare quest’opera venga riproposta anche nel futuro prossimo, quando ci sarà da presentare progetti capaci di attrarre finanziamenti dalla Regione Lazio e da quell’Europa che quotidianamente il M5S bistratta.
Ufficio Stampa – Ileana Piazzoni

Gruppo Partito Democratico


Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it