Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Classifica segni e Oroscopo fine settimana 12 e 13 dicembre 2020: previsioni e segni più fortunati

Pubblicato

il

Oroscopo Weekend: previsioni fine settimana

L’oroscopo del weekend di sabato 12 e domenica 13 dicembre 2020, scopriamo insieme quali sono i segni più fortunati nella classifica del giorno. Per il fine settimana alle porte è bene osservare le indicazioni degli astrologi per scoprire la classifica dei segni zodiacali e scoprire in che posizione si trova il nostro segno.

Stando alle anticipazioni dell’oroscopo sembra che il fine settimana vedrà tra i segni favorevoli l’Ariete, il Sagittario ed i Gemelli, qualche preoccupazione di troppo per i nati sotto il segno dell’Acquario mentre qualche problema si porrà sulla strada dei nati sotto i segni del Cancro e della Vergine. Ma vediamo nel dettaglio la classifica del fine settimana per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo weekend: classifica segni zodiacali fine settimana

Al primo posto della classifica dei segni zodiacali questo weekend troviamo il Sagittario che inizierà il weekend con molta energia e carica. È il vostro fine settimana, sfruttate le vostre forze per incontrare le persone che tanto vi mancano e chissà che non possa nascere una nuova relazione tra sabato 12 e domenica 13 dicembre 2020. La seconda posizione della classifica dell’oroscopo del weekend vede il segno dei Gemelli che “sfruttano” il Sole e Marte per ricaricarsi e condividere le proprie emozioni con il proprio partner e la famiglia in generale. Giove e Saturno nel segno favoriranno l’arrivo di belle novità.

Proseguiamo la classifica dell’oroscopo del fine settimana con l’Ariete che si posiziona al terzo posto per due giorni da brivido. È bene sfruttare questo weekend per portare a termine alcuni compiti che per troppo tempo avete trascurato, armatevi di pazienza e completate i lavori arretrati.

Leggi anche: Oroscopo 2021 Simon & The Stars: le anticipazioni segno per segno

Non male il fine settimana del Capricorno, buone energie e tanta felicità segnerà il vostro fine settimana. Preparatevi a trascorrere settimane ricche di impegni e tanta gioia con le persone a voi più care. Fine settimana intenso per la Vergine, soprattutto per quanto riguarda l’amore ed il lavoro. Ci vorrà tanta energia per trascorrere questo weekend denso di attività da portare a termine tra incontri piacevoli e qualcuno inaspettato.

Bene il fine settimana del Cancro, 48 ore di fuoco per voi tra novità in campo lavorativo e qualche rallentamento causato dalla Luna opposta al segno. Bilancia per voi è consigliato rallentare, staccate un po’ la spina dai troppi impegni di lavoro e dedicate più tempo al vostro partner, siate disponibili e non correte nelle scelte da prendere.

Ottava posizione per lo Scorpione che vede nel weekend la Luna transitare nel cielo, siate cauti e prudenti in tutte le azioni che andrete a compiere nei prossimi due giorni, ci vuole prudenza e sopratutto tanto coraggio, il tempo vi ripagherà. Per i Pesci il weekend vedrà l’amore come tema principale, cosa succederà? Leone, attenzione a gestire al meglio lo stress, non è il momento di fermarsi a riflettere. Fatevi forza e anche questo periodo passerà.

Weekend difficile anche per l’Acquario, per fortuna i vostri amici sapranno tirarvi su il morale ma non demordete, l’inizio della prossima settimana qualcosa cambierà. Toro, per voi la classifica del weekend vi vede al dodicesimo posto a causa della Luna dissonante. Qualche nervosismo di troppo potrebbe accompagnarvi nel fine settimana. Cercate di mantenere la calma, soprattutto con le persone a voi più care.

Leggi anche: Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy