Home Oroscopo del giorno Paolo Fox Oroscopo 2020 Paolo Fox: le anticipazioni segno per segno

Oroscopo 2020 Paolo Fox: le anticipazioni segno per segno

Oroscopo 2020 Paolo Fox. Tra gli astrologi italiani più famosi troviamo senza dubbio Paolo Fox, noto volto televisivo che ogni anno pubblica le previsioni dei segni zodiacali per il nuovo anno. In attesa dei consueti speciali che andranno in onda in tv il 31 dicembre 2019, dove come ogni anno Paolo Fox rivelerà le previsioni dell’oroscopo 2020 segno per segno, oggi possiamo già anticiparvi quali saranno, secondo Fox, i segni fortunati.

Il noto astrologo ha infatti pubblicato uno speciale “Stellare” in abbinamento con il settimanale “Dipiù e “DipiùTv”, da cui vi presentiamo un estratto che potrà farvi capire come andrà il prossimo anno.

Indietro
Successivo

Oroscopo 2019 Paolo Fox: Toro

Secondo le anticipazioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox il Toro ha un anno di forza, con i pianeti dalla sua parte. E’ il momento buono per sfruttare l’influenza positiva delle stelle! Questo è l’anno giusto per l’amore: se sei da solo, ci sono ottime possibilità, nel corso di tutto l’anno ma soprattutto nella prima parte del 2020 e poi durante l’estate, di trovare la persona adatta a te, basta che non ti chiudi in casa. Avrai più fascino e magnetismo, devi lasciarti il passato alle spalle e guardare avanti, vedrai che sarà più facile fare gli incontri giusti in questo anno fertile. Non sottovalutare i nuovi amori, con questa Venere ben disposta possono esserci degli sviluppi davvero notevoli. Per quanto riguarda il lavoro saranno Giove, Mercurio, Urano e Sole a proteggervi a partire da maggio. Prima di quella data cercate di essere cauti se dovete firmare un contratto o un accordo. Potrai giocare bene le tue carte per crescere professionalmente ed economicamente.

Indietro
Successivo