Home » Oroscopo » Oroscopo Branko, settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Branko, settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020: previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
Oroscopo Branko weekend, cosa ci riserveranno le stelle sabato 6 e domenica 5 maggio 2023?

Oroscopo della settimana di Branko valido dalla giornata di lunedì 29 giugno a domenica 5 luglio 2020. Come ogni domenica mattina torniamo a pubblicare l’oroscopo settimanale di Branko con le previsioni per tutti i segni zodiacali per la settimana in arrivo.

Dopo aver visto cosa dicono le stelle secondo l’oroscopo di Paolo Fox, dunque, ecco le previsioni dell’astrologo Branko. Curiosi di scoprire quale sarà il segno più fortunato di questo inizio luglio 2020? In questo articolo riportiamo le anticipazioni con i segni più fortunati e le previsioni astrologiche per la nuova settimana.

Oroscopo Branko Ariete

Partiamo subito con l’oroscopo settimanale dell’Ariete. Secondo Branko per questo segno la settimana comincia con un’ottima predisposizione alle nuove amicizie e all’amore. Un lunedì di fuoco accompagnerà i nati sotto il segno dell’Ariete, grandi novità per i single dalla giornata di martedì. Qualche tensione nel prossimo fine settimana, complice la Luna piena.

Oroscopo Branko Toro

Per i Toro la nuova settimana si apre nel verso giusto, bene l’inizio settimana per quanto riguarda la sfera lavorativa. Attenzione alla giornata di mercoledì, se siete persone molto gelose è bene che stiate al vostro posto perché un messaggio di troppo potrebbe compromettere la vostra relazione.

Oroscopo Branko Gemelli

Amici dei Gemelli per voi l’oroscopo di Branko vi prospetta una settimana decisamente positiva e ricca di soddisfazioni personali. Dalla giornata di mercoledì fate molta attenzione alle proposte che vi verranno fatte, un buon affare potrebbe passarvi sotto gli occhi, preparatevi a riconoscerlo e farlo vostro. Per il prossimo weekend occhio al telefono, potreste ricevere una chiamata da un vostro ex partner.

Oroscopo Branko Cancro

Calma e sangue freddo per voi del Cancro, lo afferma a gran voce l’astrologo Branko. Secondo quanto dicono le stelle, infatti, la settimana in arrivo sarà abbastanza tormentata, tuttavia non mancherà l’energia grazie alla Luna. Buone novità verso sabato e domenica, nuovo immobile in arrivo?

Oroscopo Branko Leone

Per gli amici del Leone l’oroscopo settimanale di Branko riporta un avvertimento. Dovete firmare un documento importante nei prossimi giorni? Se la risposta è affermativa, prima di firmare fate attenzione e consultatevi con i vostri cari. Giovedì di passione per voi grazie alla Luna mentre la giornata di sabato sarà da dedicare a voi stessi e al vostro partner, forse un po’ arrabbiato con voi.

Oroscopo Branko Vergine

I nati sotto il segno della Vergine passeranno una settimana ricca di novità e soddisfazioni. Partiamo subito in quarta nella giornata di lunedì con grandi novità sotto il profilo lavorativo. Bene anche l’amore e le relazioni personali, se siete single nel corso della prima settimana di luglio potrebbe arrivare una sorpresa davvero niente male. Weekend proficuo sotto molti punti di vista, tenetevi pronti!

Oroscopo Branko Bilancia

Amici della Bilancia per voi la settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020 sarà costellata di novità in campo economico e sentimentale. Branko invita alla prudenze e soprattutto nella giornata di martedì le stelle consigliano di investire bene i soldi. Grande giornata anche quella in arrivo giovedì, forse un vostro progetto in rampa di lancio? Nel fine settimana ricaricate le pile e dedicatevi a voi stessi e al vostro partner.

Oroscopo Branko Scorpione

Per lo Scorpione l’oroscopo settimanale di Branko vede un inizio di settimana interessante ma non proprio semplicissimo da gestire. Prima di prendere decisioni importanti è bene concentrarvi e parlarne con i vostri familiari. Attenzione perché da metà settimana ci sarà da combattere con alcuni problemi fiscali. Venerdì giornata di compravendite, siate prudenti.

Oroscopo Branko Sagittario

Settimana di rinascita per i nati sotto il segno del Sagittario. L’oroscopo di Branko parla chiaro: martedì sarà la giornata da dedicare a voi stessi, è il momento di tagliare qualche ramo secco dalla vostra vita per ricominciare a vivere come solo voi sapete fare. Siate positivi ma soprattutto il prossimo fine settimana non allargatevi troppo, siate voi stessi e frenate qualche vizio di troppo.

Oroscopo Branko Capricorno

L’oroscopo del Capricorno secondo Branko vede un inizio di settimana legato all’amicizia. Dopo qualche giornata super positiva attenzione perché da giovedì la situazione potrebbe inclinarsi leggermente. Nulla di preoccupante ma siate sempre cauti nelle scelte e siate disponibili con quelle persone che vi hanno sempre sostenuto ed aiutato nelle scelte più difficili.

Oroscopo Branko Acquario

Proseguiamo con il segno zodiacale dell’Acquario che per l’oroscopo di Branko vedrà una settimana energica e ricca di novità travolgenti. Bene l’amore, soprattutto a partire dalla giornata di venerdì. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in una relazione sentimentale ancora più profonda, siete pronti?

Oroscopo Branko Pesci

Concludiamo l’oroscopo settimanale di Branko con l’analisi del segno dei Pesci. Per voi l’astrologo italiano prevede un martedì ricco di creatività e novità dal punto di vista lavorativo. Giovedì un po’ down, il consiglio è quindi quello di non esagerare nelle vostre azioni perché la giornata non sarà delle migliori. Bene il fine settimana con nuove amicizie e grandi novità per le persone sole.

Impostazioni privacy