Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 29 Giugno al 5 luglio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 29 Giugno al 5 luglio 2020

Pubblicato il
Oroscopo-Paolo-Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 29 Giugno al 5 luglio 2020. Per tutti gli appassionati di astrologia, ecco l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia: vediamo cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 29 Giugno a domenica 5 luglio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 29 Giugno – 5 Luglio 2020: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Questa è la settimana giusta per ripartire in amore e cancellare le incomprensioni di coppia. Fai attenzione solo alla giornata di domenica, in cui la Luna è in opposizione, e se hai a che fare con Capricorno e Bilancia. Per quanto riguarda il lavoro devi cercare di recuperare per uscire da una situazione difficile che ti ha creato molto stress. Fai attenzione al fine settimana.

Le previsioni dal 29 Giugno al 5 luglio 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. In questi giorni potrebbe nascere una nuova emozione. Cerca di dimenticare una persona che ti ha fatto del male. Chi è in coppia può fare nuovi programmi, ci sono delle soluzioni in vista. Chi è in crisi e pensava di rompere, dovrebbe riflettere bene prima di prendere una decisione. Sul lavoro Giove aiuta a sviluppare buoni progetti e a prendere rivincite, ottima la giornata di lunedì.

Oroscopo dal 29 Giugno al 5 luglio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Favorito l’amore grazie a Venere dalla tua parte: potresti riconsiderare qualcuno oppure fare nuovi incontri. Chi è in coppia può risolvere i problemi e ritrovare il dialogo o comunque stare meglio rispetto a prima. Saturno favorevole aiuta anche sul lavoro, sei pieno di energia, ma cerca di evitare le discussioni soprattutto martedì e mercoledì.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 29 Giugno al 5 luglio 2020

Tre stelle per il segno del Cancro. L’amore è favorito grazie al transito di Mercurio e martedì sarà la giornata migliore, con la Luna e il Sole dalla tua parte. Chi è in coppia può pensare a grandi progetti, come il matrimonio o la convivenza, ma cercate di non innervosirvi nel weekend. Per quanto riguarda la professione potrebbero esserci dei contrattempi, ma saranno risolti anche con l’aiuto di un professionista, se necessario.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 Giugno al 5 luglio 2020: Leone

Quattro stelle per il Leone. Luna e Venere sono dalla tua parte e favoriscono l’amore le relazioni importanti. Le giornata migliori per i sentimenti sono mercoledì, giovedì e domenica. Se sei in coppia cerca di non portarti appresso lo stress del lavoro. Nella professione c’è infatti un po’ di agitazione e nervosismo, specie martedì e mercoledì. Forse dovrai fare una scelta importante.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 29 Giugno al 5 luglio 2020

Quattro stelle per il segno della Vergine. Questo è un periodo particolare per l’amore, ti senti poco propenso ai sentimenti, ma da agosto le cose cambieranno. Chi è già in coppia può ritrovarsi a discutere, ma alla fine farà pace. Attenzione però ai colpi di testa e ai tradimenti. Va meglio sul lavoro, potrebbe arrivare una buona notizia o una proposta da valutare bene. Unica giornata in cui prestare attenzione è venerdì.

Paolo Fox dal 29 Giugno al 5 luglio 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. La Luna favorisce l’amore, cerca di lasciarti andare e di non essere diffidente nei confronti delle novità. Se sei single, accetta gli inviti! Chi invece è in coppia rischia di discutere perché ha troppi pensieri in testa. Rimanda tutto a domenica. Sul lavoro ci sono dei piccoli ostacoli da superare, cerca di non abbatterti.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 29 Giugno al 5 luglio 2020

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. La Luna è nel tuo segno e questo porta un buon influsso in amore, fascino ed emozioni specie nella giornata di martedì. Riuscirai a risvegliare la passione. I single potrebbero veder nascere una storia all’improvviso. I progetti di coppia sono favoriti. Buone opportunità sul lavoro, fidati del tuo istinto, specie nei giorni di metà settimana.

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 29 Giugno al 5 luglio 2020

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Sei particolarmente critico nei confronti dell’amore, soprattutto se sei solo da tempo. Per questo non riesci a lasciarti andare e a ricominciare una nuova storia. Venere in questi giorni è nervosa e non ti aiuta. Anche per le coppie ci sono alcuni problemi, potrebbero esserci piccole discussioni, ma va meglio da mercoledì grazie all’aiuto della Luna. Sul lavoro qualcosa inizia a muoversi a tuo favore e Marte sarà dalla tua parte con un transito molto interessante.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 Giugno al 5 luglio: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Non stai dando molto spazio all’amore: i single in questo periodo preferiscono storie brevi o avventure. Chi è in coppia potrebbe avere qualche problema specialmente se ha a che fare con Pesci o Gemelli: cercate du affrontare il chiarimento il prima possibile. Sul lavoro cerca di andare con i piedi di piombo, meglio non fare salti nel buio in questo momento. Tra qualche mese invece potranno esserci delle belle novità.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 29 Giugno al 5 luglio 2020

Cinque stelle per l’Acquario. Questa è una settimana interessante per l’amore grazie al transito favorevole di Venere. Hai voglia di conferme e di amore. Chi ha problemi di coppia vuole risolverli, questo è il momento giusto per farlo e per parlare in modo chiaro e sereno. Problemi solo con Toro e Leone. Per quanto riguarda il lavoro i giovani possono ricevere una buona proposta, non perdere tempo.

Paolo Fox, settimana dal 29 Giugno al 5 luglio 2020: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. C’è un po’ di confusione in amore, devi cercare di capire cosa vuoi: non esiste l’amore perfetto, ma quello che ti fa stare bene. Martedì e mercoledì sono i giorni migliori. In coppia si può pensare a progetti importanti. Sul lavoro sono favorite le nuove iniziative, specie nei primi giorni della settimana. Attenzione invece giovedì e venerdì.

Impostazioni privacy