Home » Oroscopo » Oroscopo della settimana Simon & The Stars, previsioni e classifica dei segni zodiacali 23-29 agosto 2021

Oroscopo della settimana Simon & The Stars, previsioni e classifica dei segni zodiacali 23-29 agosto 2021

Pubblicato il
Oroscopo Simon & The Stars

Le previsioni dell’oroscopo della settimana di Simon & The Stars, iniziamo la nuova settimana osservando cosa dicono i principali astrologi italiani. Dopo aver ascoltato l’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni del giorno di Branko, ecco le anticipazioni di Simon & The Stars per la settimana che va da lunedì 23 agosto a domenica 29 agosto 2021.

In questo articolo riassumiamo le previsioni dello zodiaco dell’astro blogger Simone Morandi estratto dal libro “L’oroscopo 2021, il giro dell’anno in 12 segni” di cui è autore. Curiosi di conoscere le previsioni giorno per giorno per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Ecco nel dettaglio l’oroscopo della settimana di Simon & The Stars, buona lettura!

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 23 al 29 agosto 2021

Oroscopo Simon & The Stars, previsioni segno per segno di questa settimana

Oroscopo Simon & The Stars

Apriamo subito l’oroscopo della settimana in corso di Simon & The Stars con le previsioni per i nati sotto il segno dell’Ariete, per voi l’astrologo Simone prevede una fine estate 2021 “rovente”, attenzione a qualche screzio in amore, evitate discussioni inutili con il vostro partner. Per gli amici del Toro i consigli del celebre astro blogger sono quelli di passare una settimana senza troppe pretese, siate prudenti e nel prossimo fine settimana grandi soddisfazioni per quanto riguarda l’amore o il lavoro, godetevi l’attesa. Per i Gemelli l’oroscopo di Simon & The Stars prevede la possibilità di chiarire con un vostro caro, c’è forse stato un litigio nelle ultime settimane? Bene, è ora di chiarire e riprendersi quel rapporto al quale tanto tenete.

Belle sorprese per il Cancro nella serata di sabato 28 agosto, godetevi la settimana ed iniziate a pianificare il prossimo weekend, sarà magnifico. L’oroscopo del Leone per la settimana in corso è positivo in amore, se siete single è il vostro momento per fare quella chiamata tanto attesa, va bene anche un messaggio WhatsApp ma contattate quella persona che tanto desiderate. Vergine, per voi l’oroscopo vede qualcosa di meraviglioso nella giornata del 27 agosto, preparatevi ad essere sorpresi. Un incontro speciale sorprenderà i nati sotto il segno della Bilancia nel corso del weekend di sabato 28 e domenica 29 agosto, siete pronti?

Leggi anche: Oroscopo Settembre 2021 Branko: amore, lavoro e fortuna per tutti i segni zodiacali

Per l’oroscopo dello Scorpione è previsto un venerdì 27 ricco nella sfera lavorativa, una nuova proposta di lavoro o forse l’approvazione di un progetto in sospeso? Il tempo ci dirà… Proseguiamo con l’oroscopo del Sagittario, per voi è previsto un bell’incontro nella giornata di mercoledì 25, il Capricorno invece avrà sorprese a fine mese, probabilmente già questa domenica, belle novità per la propria carriera lavorativa. Bene l’amore per l’Acquario, la settimana si concluderà con ottimi incontri, fatevi trovare preparati. Infine per i Pesci sarà un fine agosto con possibili trasgressioni, godetevelo senza esagerare. Buon inizio di settimana a tutti e al prossimo oroscopo!

Impostazioni privacy