Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 23 al 29 agosto 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 23 al 29 agosto 2021

Pubblicato il
Oroscopo Paolo di primavera: le previsioni segno per segno

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 23 al 29 agosto 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 23 al 29 agosto 2021: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. In amore bisogna fare attenzione perché Venere è opposta e non bisogna cadere nelle provocazioni. Occhio soprattutto alla giornata di mercoledì perché bisogna fare chiarezza, capire bene cosa sta succedendo così da lasciarsi andare solo alle persone davvero affidabili. Lascia fare al destino e troverai la tua strada. Sul lavoro, invece, cerca di investire solo se davvero ne vale la pena. Hai voglia di rimetterti in gioco questo sì e in vista di settembre stai organizzando un progetto, forza! 

Le previsioni dal 23 al 29 agosto 2021 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Nell’ultimo periodo in amore hai dovuto affrontare non pochi ostacoli, ma ora hai riconquistato la fiducia e sei in grado di superare tutto. Venerdì sarà una bellissima giornata, ma è meglio non impelagarsi in storie difficili, con persone confuse o distanti. Sul lavoro, ci sono nuove idee, ma bisogna valutarle con attenzione perché Saturno è contrario. Cerca di non accontentarti, ma guarda oltre, apriti a nuove possibilità! 

Oroscopo dal 23 al 29 agosto 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. Venere è dalla tua parte, ma non sembri molto convinto dei tuoi sentimenti soprattutto tra domenica pomeriggio e martedì. Non sei dell’umore giusto e se hai concluso una storia da poco hai voglia di aspettare prima di rimetterti in gioco. Chi, invece, vuole incontrare qualcuno di speciale deve aspettare e farlo nel weekend. Sul lavoro, occhio alle giornate di lunedì e martedì perché saranno quelle più difficili da affrontare, condizionate dall’aspetto della Luna piena. Meglio rimandare qualsiasi decisione! 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 23 al 29 agosto 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. In amore c’è della confusione, ma tu d’altra parte sei lunatico e questo, forse, è normale. Non è la settimana giusta, in ogni caso, per fare delle scelte affrettate: occhio alla giornata di mercoledì perché bisogna essere cauti e prudenti. Sul lavoro, sta per iniziare un nuovo progetto e questo ti rende particolarmente stanco e nervoso. Cerca di ritrovare l’equilibrio e di farlo soprattutto nei primi giorni della settimana perché venerdì, molto probabilmente, dovrai fare i conti con un problema! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 23 al 29 agosto 2021: Leone

Quattro stelle per il Leone. In amore c’è chi preferisce stare sulle sue, ma Venere è favorevole e presto vivrai belle emozioni. La Luna, tra l’altro, giovedì e venerdì rafforzerà la passione, approfittane. Sul lavoro, Saturno è opposto e le scelte di ora saranno diverse da quelle del passato. I professionisti hanno già ricevuto qualche proposta, ma è meglio mantenere la calma sul piano economico. Giovedì e venerdì datti da fare, sono giornate giuste per agire! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 23 al 29 agosto 2021

Cinque stelle per il segno della Vergine. Il Sole sarà dalla tua parte e ti renderà particolarmente affascinante, ma è meglio non perdere tempo con persone disorganizzate. Cerchi sempre di aiutare gli altri, ma ricorda che le persone non le puoi cambiare. Sul lavoro, la fase di creatività sta continuando e questo ti aiuterà a portare avanti bei progetti. Hai già superato dei problemi, ma cerca di puntare in alto e di sviluppare nuove idee in vista dei prossimi mesi! 

Paolo Fox dal 23 al 29 agosto 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. La Luna è dalla tua parte e ora non devi più essere timido. Anzi. Devi lasciarti andare all’amore e fare un passo in avanti perché tutto andrà per il verso giusto. Potrà anche capitare un colpo di fulmine, forza! Sul lavoro, invece, non bloccare i progetti, ma cerca di portarli avanti perché settembre sarà un mese molto interessante! 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 23-29 agosto 2021

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Se una storia è per te importante sappi che lo diventerà ancora di più a settembre, mentre nelle nuove relazioni è meglio darsi da fare. Lunedì e martedì saranno giornate promettenti: sei energico e hai voglia di rimetterti in gioco. Sul lavoro, invece, la professione indipendente è favorita e il passato è ormai alle spalle. Durante il weekend, tra l’altro, ti riposerai e recupererai le giuste energie! 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 23 al 29 agosto 2021

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Venere è dalla tua parte e se devi affrontare una discorso importante, dopo settimane turbolente, è meglio farlo a metà settimana! Da qui a settembre in molti faranno delle scelte inaspettate, chissà! Sul lavoro, invece, il momento è di riflessione, ma lunedì e martedì è meglio non fare troppo. A metà settimana arriverà una bella sorpresa e anche chi ha avuto delle difficoltà ora può ripartire: meglio tenere i rapporti buoni con il capo! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 23 al 29 agosto 2021: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore la situazione è critica e da giovedì potrebbero esserci delle discussioni di troppo. Stai forse cercando qualcosa che non trovi? Da una parte vorresti l’amore, dall’altra hai paura di legarti a persone che non ti possano garantire un futuro roseo. Sul lavoro, stai aspettando delle risposte ma presto tutto si sbloccherà, Mercoledì e giovedì meglio mantenere la calma! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 23 al 29 agosto 2021

Cinque stelle per l’Acquario. In amore ritorna, finalmente, la serenità e a metà settimana potrai fare dei nuovi incontri, approfittane. Non hai voglia di legarti perché preferisci le storie libere, quelle che pensi possano durare di più nel tempo, ma bisogna trovare la persona giusta. Una persona che la pensi proprio come te! Sul lavoro, la settimana è interessante per progetti e cambiamenti. Chi ha aperto una vertenza ora riceverà una bella notizia! 

Paolo Fox, settimana dal 23 al 29 agosto 2021: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. In amore c’è stato qualche problema legato alla mancanza di sincerità. Ora potrebbero nascere anche delle discussioni e sarebbe meglio non insistere. La Luna piena lunedì porterà un po’ di pesantezza: cerca di non pensarci, di divertirti e di non dire cosa che non pensi. O meglio, di cui non sei realmente convinto. Sul lavoro, la settimana è giusta per farsi avanti, ma i vantaggi non li otterrai subito. Il cielo, infatti, sarà più promettente a partire dall’inverno: ora meglio lasciare che il tempo passi, non forzare il destino! 

Impostazioni privacy